... scoppiano diversi focolai importanti, in diverse zone del paese (è possibile?).
Cosa deve fare il governo?
Cosa dobbiamo fare come cittadini?
Con chi dobbiamo prendercela?

... scoppiano diversi focolai importanti, in diverse zone del paese (è possibile?).
Cosa deve fare il governo?
Cosa dobbiamo fare come cittadini?
Con chi dobbiamo prendercela?

Non è un problema mio, in casa ho un discreto arsenale
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Il governo deve tacere perchè bisogna produrre. I cittadini devono prendersela con le aziende che non forniscono dpi e soldi ai lavoratori per non usare mezzi pubblici o pagare gli alberghi.
In un paese dove le imprese e gli autonomi evadono a tutto spiano, senza mai controlli sulle norme di sicurezza sul lavoro nelle aziende e quindi aumentano i morti per infortuni, ci sarà da ridere per vedere come faranno a dire alle aziende che bisogna rispettare le leggi. Ci vorranno guardie di finanza dentro gli stabilimenti e gli uffici, è l'unico modo per fare rispettare le norme.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Dopo il 4 maggio nuovi focolai nasceranno sicuramente, è inevitabile. Vanno controllati e circoscritti sul nascere, il virus non avrà più il vantaggio della sorpresa. Soprattutto con una maggiore collaborazione tra Stato e Regioni, possibile in una condizione di minore concitazione ed emergenza. Da cittadina, il mio primo dovere sarà andare incontro a tufo, basoli e travertino che mi mancano da quasi due mesi![]()

E se morite di fame, a chi date la colpa?
Non è che è sempre colpa di qualcuno, eh...