Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,577
     Likes dati
    26,977
     Like avuti
    26,440
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Taiwan (che non è uno stato riconosciuto ricordo) ha chiesto all'OMS se aveva informazioni da passare loro per aiutarli a capire queste 7 polmonite atipiche. L'Oms non aveva alcuna informazione in merito all'epoca. Semplice.
    Inoltre il problema con Taiwan non dipende dall'OMS ma dal mancato riconoscimento da parte delle Nazioni Unite (e quindi dai suoi stati aderenti) dell'indipendenza di Taiwan dalla Cina. L'OMS non è un organismo politico e non ha poteri decisionali in merito. Ne tanto meno ha il potere di obbligare gli stati a condividere informazioni mediche.

    Ad oggi tutte le polemiche che ho sentito contro l'OMS sono ridicole e smontate dai fatti.

    Che poi Taiwan vada riconosciuto come stato indipendente non può che trovarmi d'accordo.
    Quindi serve a poco.

    Ed il fatto che non sia uno stato riconosciuto cosa c'entra con le polmoniti atipiche rilevate?
    Deficienti!!! <-- è un link

  2. #12
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,577
     Likes dati
    26,977
     Like avuti
    26,440
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    Citazione Originariamente Scritto da thomas tallis Visualizza Messaggio
    ma in itaglia è tutto allo sbaraglio, in ritardo, sempre all'inseguimento dei problemi, la classe dirigente è spesso improvvisata e messa nei posti chiave per clientele, mancano controlli, le connessioni a banda larga sono insufficienti ecc... non è possibile applicare nulla del metodo Taiwan o Sudcoreano

    adesso TUTTI vogliono aprire, mi immagino i caos che regnerà su molti mezzi pubblici e le carenze sui posti di lavoro e quanti avranno mascherine e rispetto per le regole???
    Ieri ho sentito un ricercatore italiano che lavora negli Usa dire che servono i tracciatori. Persone che tracciano i contatti di un eventuale positivo.
    La Germania ha assunto tracciatori un mese fa. E conoscendo i tedeschi li staranno formando/istruendo. L'Italia ancora nulla.
    Deficienti!!! <-- è un link

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

    Intanto vediamo che negli USA il virus procede quasi liberamente e senza problemi. I morti ufficiali sono 45 mila e sappiamo che fanno fosse comuni.
    Forse prima di postare certe cose dovresti provare a collegare i fatti oggettivi. Farsi far su in questo modo non è che sia onorevole. Detto ciò, il calo del petrolio è lì a rivelare che anche chi dite che non blocca è bloccato.

    in questa giostra di dati e notizie, è difficile discernere il vero dal falso e dal gonfiato. una sola cosa mi inquieta; ed è che ogni 3 minuti si interrompono le trasmissioni di ogni canale TV per esortarti a fidarti ciecamente dei PROFESSIONISTI della informazione, diffidando nel contempo delle false notizie, giudicate tali, dai ministero della verità.

  4. #14
    Generalfeldmarschall
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    16,813
     Likes dati
    2,898
     Like avuti
    2,731
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    Taiwan è Cina, punto
    I cinesi non hanno alcuna autorità de facto su Taiwan, oltretutto alle ultime recenti elezioni nazionali il partito pro China è stato sconfitto, non capisco di cosa stai parlando.

  5. #15
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    in questa giostra di dati e notizie, è difficile discernere il vero dal falso e dal gonfiato. una sola cosa mi inquieta; ed è che ogni 3 minuti si interrompono le trasmissioni di ogni canale TV per esortarti a fidarti ciecamente dei PROFESSIONISTI della informazione, diffidando nel contempo delle false notizie, giudicate tali, dai ministero della verità.

    La mia tv è spenta. Ma come funziona un virus non è questione di vero o falso o di credenza, è questione di contagio. E il contagio esiste. E questo virus, lasciato fuori controllo, fa danni enormi. Vedi la sanità al collasso in Lombardia.
    Non ascolto tg. E mi rifiuto di ascoltare polemiche politiche che trovo vergognose mentre la gente crepa. Ma un virus è un virus, non è una opinione. Oggi tutti sanno, o comunque possono sapere come funziona perchè non siamo più nel medio evo.
    Seguo invece l'evoluzione dell'epidemia in collegamento con alcuni siti che comunicano dati puri e semplici: la nostra situazione, seppure in miglioramento, è ancora gravemente compromessa. Abbiamo appena superato i 25 mila morti ufficiali. E più della metà sono in Lombardia.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

    La mia tv è spenta. Ma come funziona un virus non è questione di vero o falso o di credenza, è questione di contagio. E il contagio esiste. E questo virus, lasciato fuori controllo, fa danni enormi. Vedi la sanità al collasso in Lombardia.
    Non ascolto tg. E mi rifiuto di ascoltare polemiche politiche che trovo vergognose mentre la gente crepa. Ma un virus è un virus, non è una opinione. Oggi tutti sanno, o comunque possono sapere come funziona perchè non siamo più nel medio evo.
    Seguo invece l'evoluzione dell'epidemia in collegamento con alcuni siti che comunicano dati puri e semplici: la nostra situazione, seppure in miglioramento, è ancora gravemente compromessa. Abbiamo appena superato i 25 mila morti ufficiali. E più della metà sono in Lombardia.

    ognuno si informa dove desidera, e ne trae le personali conclusioni. negli ultimi 40 anni, ci sono state parecchie epidemie, che secondo gli esperti, avevano caratteristiche tali da provocare decine o centinaia di milioni di vittime. fortunatamente si sono sbagliati, e mi auguro che ciò accada anche in questa occasione. altro non ho da dire, ma trovo sorprendente ma anche rassicurante, che eminenti esperti e scienziati, riescano a esporre con autorità e competenza, tesi e conclusioni sfasate di 180°.

  7. #17
    Salvini = Vanna Marchi
    Data Registrazione
    07 Aug 2013
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,913
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    Taiwan, è un'isola facile bloccare il virus

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,507
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    e hanno anche una app, che stramaledetti pazzoidi.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  9. #19
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    ognuno si informa dove desidera, e ne trae le personali conclusioni. negli ultimi 40 anni, ci sono state parecchie epidemie, che secondo gli esperti, avevano caratteristiche tali da provocare decine o centinaia di milioni di vittime. fortunatamente si sono sbagliati, e mi auguro che ciò accada anche in questa occasione. altro non ho da dire, ma trovo sorprendente ma anche rassicurante, che eminenti esperti e scienziati, riescano a esporre con autorità e competenza, tesi e conclusioni sfasate di 180°.

    Quello del desiderio non è informazione ma solo consolazione. Se vuoi informarti vai alle fonti e lasci perdere giornalisti e tv. Se vuoi consolazaione allora fai quello che dici tu, dove vuoi, ma anche dal mago alla fiera del paese.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #20
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Taiwan, boicottata dall'Oms, ha battuto il virus senza lockdown

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Questo invece è il "francese" che si parla in Corsica

    Sì le due cose sono proprio uguali
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-04-20, 21:14
  2. Il governo pensa ad un lockdown ogni 15 giorni
    Di 22gradi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-04-20, 10:14
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-03-20, 03:01
  4. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 07-03-20, 17:31
  5. Virus A: Oms annuncia In Norvegia mutazione del virus
    Di irlandese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-11-09, 23:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito