Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 195
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2019
    Messaggi
    6,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    Finalmente e' posta la parola fine sulla questione
    Fu valutata ma, assieme a tecnici e protezione civile, si scelse di non chiudere la zona e di fare il provvedimento sulle regioni.

    Nel momento stesso in cui c’è stata la zona rossa — le parole di Conte — assolutamente l’abbiamo considerata, abbiamo cercato di esaminare meglio le ragioni, sulla base del contagio, che appariva già diffuso, non solo nei due comuni, ma anche a Bergamo e in tutta la Lombardia. A quel punto abbiamo chiesto un approfondimento al Comitato scientifico. Il giorno 5 marzo è arrivata la relazione e il 6 mi sono precipitato in Protezione civile a discutere quale fosse la soluzione migliore e il 7 abbiamo deciso per estendere la zona rossa a tutta la regione». E all’insistenza delle domande si spazientisce: «Quando governerà lei, scriverà lei i decreti», risponde a una giornalista.

    https://bergamo.corriere.it/notizie/...tml?refresh_ce

  2. #2
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,994
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,498
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    Perché erano già in ritardo. Se agivano tempestivamente forse sì poteva evitare di compromettere l'intera regione.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    infatti da un po' di giorni le presunte vere colpe contro la regione Lombardia una per una si sgonfiano

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Nov 2018
    Messaggi
    3,112
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    Solo un totale ipocrita non vede che Codogno e Vo sono state chiuse con un decreto legge, e stiamo parlando di paesini, mentre per chiudere una vastissima area della provincia di Bergamo chiedevano il solo intervento di fontana, senza nemmeno sapere come funziona l'applicazione pratica di una quarantena

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Finalmente e' posta la parola fine sulla questione
    Fu valutata ma, assieme a tecnici e protezione civile, si scelse di non chiudere la zona e di fare il provvedimento sulle regioni.

    Nel momento stesso in cui c’è stata la zona rossa — le parole di Conte — assolutamente l’abbiamo considerata, abbiamo cercato di esaminare meglio le ragioni, sulla base del contagio, che appariva già diffuso, non solo nei due comuni, ma anche a Bergamo e in tutta la Lombardia. A quel punto abbiamo chiesto un approfondimento al Comitato scientifico. Il giorno 5 marzo è arrivata la relazione e il 6 mi sono precipitato in Protezione civile a discutere quale fosse la soluzione migliore e il 7 abbiamo deciso per estendere la zona rossa a tutta la regione». E all’insistenza delle domande si spazientisce: «Quando governerà lei, scriverà lei i decreti», risponde a una giornalista.

    https://bergamo.corriere.it/notizie/...tml?refresh_ce
    Tutte balle.

    Il governatore Bonaccini in Emilia Romagna ha fatto ordinanze per 70 zone rosse rispetto alle 104 di tutta Italia.
    Fontana perchè non l'ha fatto? Temeva di scontentare le imprese quando la casa bruciava?

    https://www.ilsole24ore.com/art/coro...omagna-ADXjebM

  6. #6
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Finalmente e' posta la parola fine sulla questione
    Fu valutata ma, assieme a tecnici e protezione civile, si scelse di non chiudere la zona e di fare il provvedimento sulle regioni.

    Nel momento stesso in cui c’è stata la zona rossa — le parole di Conte — assolutamente l’abbiamo considerata, abbiamo cercato di esaminare meglio le ragioni, sulla base del contagio, che appariva già diffuso, non solo nei due comuni, ma anche a Bergamo e in tutta la Lombardia. A quel punto abbiamo chiesto un approfondimento al Comitato scientifico. Il giorno 5 marzo è arrivata la relazione e il 6 mi sono precipitato in Protezione civile a discutere quale fosse la soluzione migliore e il 7 abbiamo deciso per estendere la zona rossa a tutta la regione». E all’insistenza delle domande si spazientisce: «Quando governerà lei, scriverà lei i decreti», risponde a una giornalista.

    https://bergamo.corriere.it/notizie/...tml?refresh_ce
    Ottima puntualizzazione: adesso comandano i saggi e i decreti li scrivono i saggi.
    "Io leggo i risultati in televisione perché sono bello".

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,183
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    Erano già in ritardo.
    Esatto.
    Il problema è di avere una maggioranza di inetti in parlamento che sostiene un governo di giovani terroni senza alcuna esperienza lavorativa.
    E dobbiamo pagare di tasca nostra una task force di 450 persone inutili e dannose che si è premurata di avere la totale immunità civile e penale per chissà quali porcate combinerà.
    Non parliamo poi della Protezione incivile. Quelle conferenze stampa erano una cosa penosa. La dimostrazione quotidiana è pubblica dell'incapacità dello sctato itagliano.
    Numeri a caso, letti male e dati secondo interpretazioni seguiti da cazzate dal vuoto assoluto dei cervelli di chi parlava.
    Per ultimo Arcuri, il pacioso commissario che non ha risolto alcunché.
    Ora promette mascherine a 50 cents, pagando la differenza ai farmacisti massoni.
    Si rende conto che la differenza la paghiamo sempre noi?
    Con questa gente qualcuno c'è ancora che si illude che ci riprenderemo mai?
    Viene il sospetto che il tutto sia voluto e programmato, ma sicuramente questo è complottismo da 4 soldi.
    Restiamo in attesa del prossimo episodio della serie Decreto. Giusto per sdrammatizzare, anche se è difficile farlo.

  8. #8
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Il problema è di avere una maggioranza di inetti in parlamento che sostiene un governo di giovani terroni senza alcuna esperienza lavorativa.
    E dobbiamo pagare di tasca nostra una task force di 450 persone inutili e dannose che si è premurata di avere la totale immunità civile e penale per chissà quali porcate combinerà.
    Non parliamo poi della Protezione incivile. Quelle conferenze stampa erano una cosa penosa. La dimostrazione quotidiana è pubblica dell'incapacità dello sctato itagliano.
    Numeri a caso, letti male e dati secondo interpretazioni seguiti da cazzate dal vuoto assoluto dei cervelli di chi parlava.
    Per ultimo Arcuri, il pacioso commissario che non ha risolto alcunché.
    Ora promette mascherine a 50 cents, pagando la differenza ai farmacisti massoni.
    Si rende conto che la differenza la paghiamo sempre noi?
    Con questa gente qualcuno c'è ancora che si illude che ci riprenderemo mai?
    Viene il sospetto che il tutto sia voluto e programmato, ma sicuramente questo è complottismo da 4 soldi.
    Restiamo in attesa del prossimo episodio della serie Decreto. Giusto per sdrammatizzare, anche se è difficile farlo.
    Quanta fretta, prima dobbiamo assistere alle modifiche dell'attuale. I preti sono troppo incazzati, non vorrei assistere a un loro sciopero.

  9. #9
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Finalmente e' posta la parola fine sulla questione
    Fu valutata ma, assieme a tecnici e protezione civile, si scelse di non chiudere la zona e di fare il provvedimento sulle regioni.

    Nel momento stesso in cui c’è stata la zona rossa — le parole di Conte — assolutamente l’abbiamo considerata, abbiamo cercato di esaminare meglio le ragioni, sulla base del contagio, che appariva già diffuso, non solo nei due comuni, ma anche a Bergamo e in tutta la Lombardia. A quel punto abbiamo chiesto un approfondimento al Comitato scientifico. Il giorno 5 marzo è arrivata la relazione e il 6 mi sono precipitato in Protezione civile a discutere quale fosse la soluzione migliore e il 7 abbiamo deciso per estendere la zona rossa a tutta la regione». E all’insistenza delle domande si spazientisce: «Quando governerà lei, scriverà lei i decreti», risponde a una giornalista.

    https://bergamo.corriere.it/notizie/...tml?refresh_ce

    L'errore è stato quello di non formalizzare il commissariamento della regione Lombardia. In Italia sono state fatte un centinaio di zone rozze dalle varie regioni. Ma da voi non sono stati in grado di agire. Bisognava commissariarli perchè hanno bisogno della balia. Lì si è ormai capito che interveniva il governo o la Regione non faceva e non ha fatto nulla.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Mancata zona rossa a Nembro, il governo decise di non farla

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    infatti da un po' di giorni le presunte vere colpe contro la regione Lombardia una per una si sgonfiano
    Come utti i soufflè fatti dai progressisti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 08-04-20, 15:03
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 06:39
  3. L'Aquila, in piazza nella zona rossa 'quelli che non ridevano'
    Di miccia nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 12:34
  4. e così Beppino decise di denunciare tutti...
    Di codino nel forum Cattolici
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 09:36
  5. e così Beppino decise di denunciare tutti...
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-09, 14:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito