La violenza in Piazzale Tecchio a Napoli. L’aggressore ha spinto a terra l’autista di un bus e gli ha sputato in faccia. La vittima sarà sottoposta a tampone per il coronavirus
https://www.ilgiornale.it/news/napol...i-1857621.html


La violenza in Piazzale Tecchio a Napoli. L’aggressore ha spinto a terra l’autista di un bus e gli ha sputato in faccia. La vittima sarà sottoposta a tampone per il coronavirus
https://www.ilgiornale.it/news/napol...i-1857621.html


Non hanno scritto la nazionalità... RisorsaINPS?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Se non altro, grazie a questo virus, un aggredito se la cava con un sputo anziche con un pugno in faccia.
E così pure te la immagini una rissa tra tifosi fatta a suon di sputi anzichè di cazzotti?
Lo sputo è più igienico perchè mantieni la distanza credendo ugualmente di ferire il tuo avversario, perchè se non lo ferisci microbiologicamente, lo ferisci comunque psicologggicamente.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)


Mhh... Comunque c'è da dire che esistono autisti veramente ignobili che non rispettano gli orari, arrivano d'anticipo e pretendono che tu sia alla fermata perché si fermino. Ma se passano d'anticipo (e non di un minuto ma anche 7 o 10) come fai ad essere allo stop piuttosto che immediatamente vicino?
A Lucca passano ad orari parecchio distanziati tra loro. E praticamente sempre puoi perderli perché non rispettano gli orari passando prima. Però sono fiscali sulla regola della fermata. Bel modo.
A Roma invece oltre ad essere più capillari si fermano anche vicino alla fermata se gli fai cenno, o almeno a me è quasi sempre andata così. Mi manca Roma, si vede? Dannata epidemia non vedo l'ora che finisca...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.