Visualizzazione Stampabile
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Quando cominci a scrivere? Così ti conosciamo, sembri simpatico.
:ciaociao::ciaociao:
Ho già scritto nel forum leghista e sono già partite le discussioni con i legaioli :sofico:
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Ho già scritto nel forum leghista e sono già partite le discussioni con i legaioli :sofico:
Buona fortuna Andrea!!!:)
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
me la sono andata a risentire....
grande Govi !
grande Govi, I Trilli e Marzari i personaggi un po' dimenticati oggi... ma che hanno reso grande Zena....
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Ho già scritto nel forum leghista e sono già partite le discussioni con i legaioli :sofico:
Attento quelli mordono.
:postridicolo::sofico:
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Attento quelli mordono.
:postridicolo::sofico:
Da quando in qua le trote verdognole mordono ? :postridicolo:
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Da quando in qua le trote verdognole mordono ? :postridicolo:
Ma quelli sono speciali mordono.All'anima se mordono.
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Ciao a tutti !!! Mi chiamo Andrea e ho 24 anni, abito nell'Appennino Ligure ma sono nato, ho vissuto e ora studio a Genova (dove tornerò ad abitare quando avrò finito l'università).
Sono ateo e per laicità dello stato e mi ritengo un liberale che condivide alcune idee del socilaismo e del comunismo (anche se non mi etichetto nè socialista e nè antileghista). :)
Sono un elettore dell'IDV e condivido anche le idee del Movimento 5 Stelle e in ambito dei rapporti tra stato e religione condivido le idee della UAAR.
I miei "miti politici" sono Berlinguer e Pertini e sono antifascista e antileghista fino al midollo. :crepapelle:
sei sicuro di non essere Elettra_r :D della vecchia pol net?
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sei sicuro di non essere Elettra_r :D della vecchia pol net?
Sono amico del movimento antileghista, ti posso giurare che sono solo io... perchè questo qua aveva idee simili alle mie ?
-
Rif: CIAO A TUTTI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Sono amico del movimento antileghista, ti posso giurare che sono solo io... perchè questo qua aveva idee simili alle mie ?
uguali uguali:giagia: