https://www.youtube.com/watch?v=knPD...ature=youtu.be
Brugnaro sindaco di Venezia: "Basta, aprite tutto!!!"

https://www.youtube.com/watch?v=knPD...ature=youtu.be
Brugnaro sindaco di Venezia: "Basta, aprite tutto!!!"

Per quanto mi riguarda ( e non solo io visto il numero dei like) ha ragione.
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

Brugnaro dovrebbe mangiare pane e volpe.
Dovrebbe imparare da Zaia: dice si-si-si-seguo le direttive del governo, e fa come cazzo gli pare.
Chi sta zitto e lavora sotto banco, riesce a raggiungere lo scopo e un giorno prenderà i meriti, chi mette in piazza il suo pensiero e dice le cose prima di averle fatte, viene fermato e ti prendi le colpe.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

il sindaco si trova a fronteggiare una situazione critica, che non ammette tentennamenti. venezia vive di turismo, con decine di migliaia di posti di lavoro che potrebbero sparire per sempre. se ascolti bene le sue dichiarazioni, ci sono fondati motivi di analizzare in profondità tutta la vicenda della pandemia.

I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

ma basta con questa clausura,,, i morti sono pochi e pare che le cure che stanno usando non si siano adatte a curare visti gli episodi che si sentono raccontare,,, come il caso di una donna che volevano subito sedare, ma che la figlia ha impedito per portarsela a casa e farla guarire.
"Tornata a casa, Alessandra, su indicazione dei medici, si mette alla caccia del Plaquenil, uno dei farmaci indicati dai medici e utilizzato negli ospedali per il coronavirus, da aggiungere all'antibiotico e alle maltodestrine. «Tutte pastiglie che si prendono per bocca facilmente e che costano sei euro l'una – spiega –. È questo il valore della vita delle persone »"
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Devo andare a ritirare una macchina a Padova, prenotata prima dell'emergenza.
Visto che il Veneto è gestito da avventurieri, col cazzo che ci vado!
La macchina se la possono tenere altri dieci anni.
Volevo rivisitare Venezia ma rinuncio troppo pericoloso.
La visitasse zaia Venezia.
Apri apri,..
Ai miei amici di Treviso mando i saluti tramite WhatsApp.
Scusate ma rimandiamo a tempi più sicuri la mangiata.
S'è volete ci mando zaia al posto mio.

Previsione da confermare perchè è ancora presto, si prospetta un 4 maggio caldo e soleggiato, con questa carta a Roma 25 gradi garantiti.
![]()

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.