Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Genocidio armeno: Israele sostiene il negazionismo turco

Israele sostiene il negazionismo turco

In un' intervista pubblicata il 19 agosto nel quotidiano turco Hürriyet, l'ambasciatore di Israele in Turchia Pinhas Avivi dichiara che non vi sia nessun paragone possibile tra il preteso genocidio armeno ed il genocidio degli Ebrei. L'ambasciatore ha inoltre dichiarato la sua opposizione alla creazione di uno stato curdo.
    Israele in tutte le sue attività regionali agirà insieme alla Turchia e invita gli europei a riflettere a cosa succederebbe se la Turchia fosse rifiutata dall'Unione Europea. Si è inoltre felicitato dell'iniziativa della Turchia che ha creato un forum per uomini d'affari turchi, israeliani e palestinesi.
    http://www.tetedeturc.com/home/artic...d_article=4360

MA COME, DICO IO, ISRAELE, PRONTA SEMPRE A SCAGLIARSI CONTRO QUALSIASI FORMA DI REVISIONISMO SUL GENOCIDIO DEGLI EBREI(PRECISO CHE IO NON APPOGGIO AFFATTO LE TESI REVISIONISTE SULL'OLOCAUSTO SOSTENGO LA VERSIONE UFFICIALE..QUELLA CHE STO FACEBDO è SOLO UNA CONSTATAZIONE...) DICEVO, ISRAELE CHE SI SCAGLIA COSì TANTO CONTRO CHI FA DEL REVISIONISMO SULL'OLOCAUSTO...POI QUANDO SI PARLA DEL GENOCIDIO ARMENO(OLTRE 2 MILIONI DI MORTI) CHE FA, APPOGGIA LA POSIZIONE NEGAZIONISTA DEL GOVERNO TURCO? QUANDO SI DICE LA COERENZA
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lascia correre che ben altro lessi su qualche newsgroup in lingua italiana..
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by shambler
    Lascia correre che ben altro lessi su qualche newsgroup in lingua italiana..
    CIOè?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

RealPolitik.

Israele, giustamente, si fida piu' degli amici Turchi che non degli europei e dei cattolici, da sempre ostili allo Stato Ebraico.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la verità è che ciascuno bada ai fatti propri e di empatia per gli altri ne rimane molto, molto poca.

What a load of garbage. This person puts the same value on the lives of British citizens as Iraqi civilians? What the fuck is wrong with Saree? Is he Iraqi? Then I can understand.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

AHAHAHAH

Che perla che hai pescato, Matrix. I miei complimenti.

E se uno scrive in Francia o Germania sul ''preteso'' genocidio ebraico?

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Genocidio armeno: Israele sostiene il negazionismo turco

Originally posted by thematrix
    Israele sostiene il negazionismo turco

In un' intervista pubblicata il 19 agosto nel quotidiano turco Hürriyet, l'ambasciatore di Israele in Turchia Pinhas Avivi dichiara che non vi sia nessun paragone possibile tra il preteso genocidio armeno ed il genocidio degli Ebrei. L'ambasciatore ha inoltre dichiarato la sua opposizione alla creazione di uno stato curdo.
    Israele in tutte le sue attività regionali agirà insieme alla Turchia e invita gli europei a riflettere a cosa succederebbe se la Turchia fosse rifiutata dall'Unione Europea. Si è inoltre felicitato dell'iniziativa della Turchia che ha creato un forum per uomini d'affari turchi, israeliani e palestinesi.
    http://www.tetedeturc.com/home/artic...d_article=4360

MA COME, DICO IO, ISRAELE, PRONTA SEMPRE A SCAGLIARSI CONTRO QUALSIASI FORMA DI REVISIONISMO SUL GENOCIDIO DEGLI EBREI(PRECISO CHE IO NON APPOGGIO AFFATTO LE TESI REVISIONISTE SULL'OLOCAUSTO SOSTENGO LA VERSIONE UFFICIALE..QUELLA CHE STO FACEBDO è SOLO UNA CONSTATAZIONE...) DICEVO, ISRAELE CHE SI SCAGLIA COSì TANTO CONTRO CHI FA DEL REVISIONISMO SULL'OLOCAUSTO...POI QUANDO SI PARLA DEL GENOCIDIO ARMENO(OLTRE 2 MILIONI DI MORTI) CHE FA, APPOGGIA LA POSIZIONE NEGAZIONISTA DEL GOVERNO TURCO? QUANDO SI DICE LA COERENZA
    israele è il più schifoso Stato razzista sulla faccia della terra.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Genocidio armeno: Israele sostiene il negazionismo turco

Originally posted by Esmor
    israele è il più schifoso Stato razzista sulla faccia della terra.
    Quando ci sono due popoli diversi che vivono a contatto fra loro, il razzismo e' inevitabile

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Israele razzista, dovete essere impazziti, la guerra asimmetrica deriva dal fatto che l'Islam nella sua fase di maggiore razzismo, anche se non sono xenofobo questa è la realtà attuale, può viaggiare in tutyti i continenti soprattutto il nostro permettendosi così di agire da cavallo di troia mentre noi siamo costrettui a bombardarli dall'alto; menttre invece i veri razzisti sono ad esempio oltre a loro quelli con la falce e il martello che non permettono di costruire chiese e moschee; riguardo al genocidio armeno poi va detto che chi lo deve condannare sono i turchi e non Israele, anche se vi siete inventati il titolo diel thread in quanto nell'articolo non viene detto un cazzo.
    mi sa che i veri razzisti qui siete voi.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti israele condanna solo...chi osa paragonare il genocidio di goim armeni al loro.
    Tutto bene per te, figuriamoci.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima