Visualizzazione Stampabile
-
Re: Buffoni in piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Si, e cerette a strappo.
Ma dai.:D
io mi sono rasato a zero e ho la barba lunga....pensano tutti sia uscito da Vikings :ghigno:
-
Citazione:
Antoni
Questa Imbecille, ignorante.
No. Ha una professione, non ha competenza alcuna.
Quindi incapace di qualsiasi scelta.
L'imbecille fece parte del Governo berlusconi. Lasciarono 2200 miliardi di debiti.
Quei debiti sono proprio l'ostacolo alle necessarie soluzioni del nostro paese, e rompe le palle.
Non mi fa piangere la Meloni!
Mi fanno piangere gli imbecilli che la seguono!
In effetti Zingaretti con la professione di perito odontotecnico avrebbe fatto scelte molto più professionali e mirate ... a proposito di governi pessimi https://scenarieconomici.it/il-bilan...i-i-governi-2/ non mi pare che FdI fosse del trio che sosteneva quello che vedeva le lucciole nei tunnel.
Ma probabilmente tu invece applaudi ai pesci in scatola che vestiti da carnevale invadono (o meglio invadevano) le piazze per aprire i porti ... quelli si che hanno un grosso background politico/economico ... se ne è accorto anche Benetton che ha fatto un bel selfie con loro.
Se con la Meloni c'è da piangere ... con gli altri c'è da seppellirsi .....
-
Citazione:
Kobra
Ogni personaggio politico (queli di oggi, ovviamente...) ha dietro di sé un codazzo di personaggi, personaggetti e personcine di diverso calibro e consistenza che lo spingono avanti per curare i loro personali interessi. Vengono illusi, da questi signori, si essere qualcuno, di essere importanti e indispensabili.
Alla prima folata di vento contrario i personaggi di cui sopra volteranno loro le spalle e cercheranno un altro gonzo da manipolare.
La signora Meloni è
tuttora ruota del carro e lei crede che il carro sia suo.
Forse ai ragione... ma .. lei "pensa"... altri politici.. no!
-
Citazione:
Antoni
Questa Imbecille, ignorante.
No. Ha una professione, non ha competenza alcuna.
Quindi incapace di qualsiasi scelta.
L'imbecille fece parte del Governo berlusconi. Lasciarono 2200 miliardi di debiti.
Quei debiti sono proprio l'ostacolo alle necessarie soluzioni del nostro paese, e rompe le palle.
Non mi fa piangere la Meloni!
Mi fanno piangere gli imbecilli che la seguono!
Ad onor del vero nel novembre del 2011. ai tempi del "FATE PRESTO" il debito pubblico ammontava più o meno a 1900 miliardi-
Ci pensò poi Monti, il salvatore della Patria ad innalzarlo a 2200 e oltra miliardi grazie alla sua politica del RIGORE.
Del resto per Monti la Grecia era il miglior esempio del successo dell'euro...
-
melone non sai quello che dice... il 5 marzo scorso disse che conte è un criminale, correggendosi poi con atteggiamento criminale... non riuscendo però a spiegare perché o per quali reati.
ma non mai detto niente di simile del banelusca di cui è stata minista... eppure il b è stato condannato in via definitiva
-
Citazione:
ugolupo
Ad onor del vero nel novembre del 2011. ai tempi del "FATE PRESTO" il debito pubblico ammontava più o meno a 1900 miliardi-
Ci pensò poi Monti, il salvatore della Patria ad innalzarlo a 2200 e oltra miliardi grazie alla sua politica del RIGORE.
Del resto per Monti la Grecia era il miglior esempio del successo dell'euro...
Tu ... ci vedi davvero bene... e se i forumisti.. gli italiani si accorgessero che sulla semplice base dei tuoi dati.. crolla l' intero castello di balle sul debito pubblico e sulle giuste cure economiche targate UE, che da 28 anni si applicano a diretta distruzione d'Italia e si descrivono invece, ai TG e nei più grandi giornali.. insieme ad un parlamento europeo letteralmente impotente, come dei veri trionfi economici e democratici..
Non c'è ancora da parlare.. da discutere... bisogna agire! L Italia deve uscire dall Euro-setta e vietare influenze liberiste a corruzione del parlamento italiano!
-
Citazione:
Sparviero
Se paragoni di nuovo Almirante alla Meloni sei denunciabile.
almeno la Meloni non si è macchiata di crimini di guerra
-
Citazione:
Alex1939*
Praticamente nulla, se non frasi fatte, cioè come Almirante che dopo aver parlato un'ora con il suo gergo affabulante nella sostanza non diceva nulla.
l'abbiamo capito che tu prefgerisci quelli che attaccano le fdo, incendiano auto, sfaciano vetrine ecc.
ma non tutti sono coglioni !