Originariamente Scritto da
cireno
Quella sorta di profetessa ha scritto che il virus sparirà a metà anno e ricomparirà fra 10 anni ben più potente a fare disastri. Ha ragione, stanotte un tizio vestito di bianco (forse era un angelo) mi ha detto in un sogno che entro il 10 giugno questo cazzone di virus se ne andrà come un topo a cui hanno pestato la coda.
E allora allegria, entro il 10 giugno tutto finirà e potremo tornare a sentire nuove cazzate dai politici che adesso parlano solo di sto virus e mi hanno riempito le tasche di pandemie epidemie terapie vaccini ecc., e così potremo tornare anche a vedere le partite di calcio con il relativo continuo progressivo annientamento del mio povero Milan F.C.
Ci rifaremo guardando le vittorie della Ducati e speriamo anche quelle della Ferrari, Conte troverà un po' di soldi da dare agli italiani, salvini dirà nelle piazze che è stata la sua comunicazione diuturna con la Madonna a far cessare la pandemia e Berlusconi, che ha dimostrato di vederci molto meglio della bionda sua alleata, tornerà a farsi imitare da Crozza.
E tutti vissero felici e contenti. Anche i cornuti