
Originariamente Scritto da
Kobra
Il numero dei decessi in Gran Bretagna è passato da 21.000 ad oltre 26.000 in un sol giorno.
Questo perché, da oggi, si contano oltre ai decessi negli ospedali anche quelli nelle case di cura e cliniche private.
Evidentemente l'immunità di gregge sta funzionando.
In Germani le cose vanno meglio ma crescono i contagi.
In Spagna manca poco che ci superino, hanno solo una lunghezza di svantaggio.
La medaglia d'oro, invece, la diamo agli USA che con i suoi quasi 60.000 defunti è ormai irraggiungibile.
E noi? Vogliamo proprio restare in coda a tutti i grandi della Terra?
Su, diamoci da fare... Usciamo! Buttiamo le mascherine alle ortiche, riuniamoci finalmente LIBERI in grandi feste e grigliate in piazza...
E ascoltiamo le buone parole di chi ci invita alla disobbedienza!
Vorrete mica vivere per sempre...?!?