Spiacente il destino dell'Italia e dell'Europa e segnato.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

sempre le stesse cose, con l'originale aggiunta di Bibbiano.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Non posso accettare passivamente la tua sia pure basata e rispettabile opinione.
Più tardi si cambia strada ( si esce dall Euro ed UE) e più grandi saranno i sacrifici da dover sopportare per riprendere.
Soluzioni esistono e ne parlo nel mio Blog.. per chi volesse leggere, propongo il mio articolo che titola: I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? nella parte finale spiego, oltre a mettere in luce come di nascosto l UE inganni i cittadini europei ed italiani, anche come può l' economia di tutta Europa nochè italiana riprendere davvero il proprio cammino.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Senza rubli a fondo perduto la Lega avrà una crisi devastante.
Con il crollo del prezzo del petrolio, con il dimezzamento delle entrate fiscali, con la diminuzione del PIL del 20% e con Dio solo sa quanti contagiati, Putin non ha più rubli da mandare a Salvini e i risultati dei sondaggi già si vedono.
In questo momento rimangono soltanto i dollari mandati dai Trumpisti alla Meloni. Fino a quando Trump non verrà trombato.

Tu li hai visti questi fantomatici rubli ? No
Qualcun altro li ha visti ? No Documentati, nemmeno.
I dollari di Trump alla Meloni li hai visti ? No
E qualcun altro ? Nemmeno.
Dunque parli del nulla.
Per contro, sulla svendita dell'Italia ai Tedeschi, sulla futura cessione di quanto di meglio abbiamo, ci sono indizi fortissimi che puntano lì.
Il voltafaccia dei 5stelle, da eurocritici a leccapiedi d'Europa.
Per me è tutto pilotato: si vuole causare una crisi gravissima in Italia per far arrivare la troika e dare i nostri migliori asset ai Tedeschi come gli stessi hanno già fatto in Grecia, che se ne sono quasi impossessati.
Metà aziende meccaniche del norditalia producono pezzi per l'industria tedesca.
Adesso i Tedeschi le vogliono così le dirigono loro stessi.
E saremmo anche da monito per chiunque altro che abbia idee "strane": guardate cosa abbiamo fatto a greci e Italiani, dunque pensateci bene prima di farvi venire le fantasie di uscire dall'Europa, perchè noi siamo potenti e voi non siete niente.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Capezzone che intervista Rinaldi e' tanta roba.
Se poi il 3D lo apre Noumeno, allora siamo a posto.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.