Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 140
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Già mettono le mani avanti

Sappiamo che si rischia ad aprire-è Sallusti che parla facendo da eco a salvini-ma siccome il governo non manda soldi alla gente (e non è vero) la gente o muore di fame (e non è vero) o apre.
    Ma si rischia di avere una esplosione del virus e abbiamo solo 9000 posti negli ospedali-obiezione
    Il dilemma è rischiare o morire di fame.risposta di Sallusti

Mettono le mani avanti: se apri sono stati loro-salvini and co.-a volerlo, quindi titolo di merito
    se aprono e riesplode l'epidemia- la colpa è del governo

Bisogna dire che sono furbi, ma non coscienti
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Già mettono le mani avanti

sono dei pezzi di merda, diciamolo apertamente

Forumista senior
     Likes dati
    8
     Like avuti
    252
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sallusti dice che conte deve farsi da parte lasciamo provare adun altro.
    Come se l'altro è uno stregone?
    Dice anche un altra cazzata, che va lasciata libera la gente di scegliere e se sbagliano sono cazzi loro
    Io mi domando se lasciar liberi di sbagliare, Sallusti non ha capito che sbagliare significa che si diffonde il virus e muore la gente per fare delle prove.
    Dice un altra cazzata, che chiederanno milioni di attività.
    Io su questo assicuro che dice cazzate e quelli che chiuderanno sono quelli che avrebbero comunque chiuso.
    Sarebbe il caso che se qualcuno può far sapere a Sallusti che mai hanno usato I giornali per informare la gente che le pensioni si costruiscono con i contributi.
    È comunque il sussidio va dato in rapporto al fatturato del pari periodo dell'anno precedente.
    C'è sempre un regola.
    Per fortuna che almeno Travaglio è stato un realista.
    Ho fatto certezza che i giornalisti fanno sempre e TUTTI le stesse DOMANDE SCIOCCHE, domande lunghe che non so cosa vorrebbero far capire, con domande che sono poi delle affermazioni alle loro stesse domande
    Mi paiono un esercito di rincoglioniti.
    Anche se non ho avuto una grande simpatia per Berlusconi negli ultimi anni di governo, ora è l'unico a comportarsi da signore!
    Probabilmente nel suo mandato ci sono stati tanti di quei coglioni che gli hanno rotto il cazzo che si guarda bene da imitarli.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Sappiamo che si rischia ad aprire-è Sallusti che parla facendo da eco a salvini-ma siccome il governo non manda soldi alla gente (e non è vero) la gente o muore di fame (e non è vero) o apre.
    Ma si rischia di avere una esplosione del virus e abbiamo solo 9000 posti negli ospedali-obiezione
    Il dilemma è rischiare o morire di fame.risposta di Sallusti

Mettono le mani avanti: se apri sono stati loro-salvini and co.-a volerlo, quindi titolo di merito
    se aprono e riesplode l'epidemia- la colpa è del governo

Bisogna dire che sono furbi, ma non coscienti
    No Cirè, i soldi non arrivano. Ho fatto domanda per i 600€ il 4/4 e sul sito dell'INPS mi da ancora "in attesa di esito", della cassa integrazione per 11 milioni di persone (c'è chi dice 4,7; Non ci si capisce una mazza), le banche non erogano nemmeno il finanziamento garantito dallo Stato... sento adesso che nella prossima settimana chiuderanno oltre 50.000 ditte.

Stiamo tutti in attesa del 6 maggio quando alla Commissone UE verranno "presentate" le proposte, poi aspettiamo il 26 per sapere se viene presa qualche decisione.
    Insomma, non funziona.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ovvio che tenere chiuse le attività provoca la distruzione pressoché totale dell'economia. Conte si sta assumendo questa responsabilità, ma le categorie che stanno fallendo scendono già in piazza. Chi provoca un disastro economico non passerà alla storia per avere salvato qualche migliaio di anziani, ma per avere tolto il futuro a tutti gli altri.
    Lo stupido che sa di esserlo

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,880
     Like avuti
    6,060
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    No Cirè, i soldi non arrivano. Ho fatto domanda per i 600€ il 4/4 e sul sito dell'INPS mi da ancora "in attesa di esito", della cassa integrazione per 11 milioni di persone (c'è chi dice 4,7; Non ci si capisce una mazza), le banche non erogano nemmeno il finanziamento garantito dallo Stato... sento adesso che nella prossima settimana chiuderanno oltre 50.000 ditte.

Stiamo tutti in attesa del 6 maggio quando alla Commissone UE verranno "presentate" le proposte, poi aspettiamo il 26 per sapere se viene presa qualche decisione.
    Insomma, non funziona.
    Guarda che tantissimi clienti della banca dove lavoro li hanno ricevuti (e molti di loro hanno saldi liquidi tali sui loro c/c che i 600 euro gli possono servire solo per accendere il sigaro)... forse è la loro ingordigia che non li fa arrivare a te...
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Forumista
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

Insomma, non funziona.
    I 600 euro per la maggior parte sono arrivati.
    La cassa integrazione no, e vero. Ma i rallentamenti e la macchinosità delle procedure inps non sono nuovi e nemmeno si possono correggere tutti adesso.
    E non è un problema di finanziamenti.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Ovvio che tenere chiuse le attività provoca la distruzione pressoché totale dell'economia. Conte si sta assumendo questa responsabilità, ma le categorie che stanno fallendo scendono già in piazza. Chi provoca un disastro economico non passerà alla storia per avere salvato qualche migliaio di anziani, ma per avere tolto il futuro a tutti gli altri.
    non diciamo cazzate, please. Qui il governo ha due strade davanti: o mandare soldi a tutti, anche a quelli-lo ha dettoAgnelli ieri seraa-che erano GIA' indifficoltà prima della pandemia o cercare di preservare la salute dei cittadini. Oggi 382 morti, ancora. Ma dalla parte dell'opposizione si insiste che si deve aprire o mandare soldi. Ilcontagio è ancora nella proporzione 1 a 1, quindi è alto. In queste condizioni aprire è un suicidio annunciato. Si muore di fame. dice Sallusti. Non è vero, mia moglie ha un esercizio chiuso da due mesi e forse aprirà in giungo ma non muore di fame, certo dovra accoradrsi con i fonritori per il pagamento delle forniture avaute PRIMA. Lo Stato deve dare soldi! ma che bravi, e dove li prende? Lo Stato non sta nemmeno incassando quindi soldi nisba, e allora?
    La faccenda è grave e difficile ma un po' di senso di rensponsabilità porca puttana, no è?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Eh sì, certo, come no, si tratta solo di qualche migliaio di anziani, l'abbiamo visto.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

bisogna fare come dice salvini, soldi a tutti, aprire tutto, salvaguardare la salute ed andare tutti a pregare.
    ti piace vincere facile?
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima