CarE,
ma seguardate al nord i santi sono santi che lavoravano o facevano veramente le cose per il popolo, come san Carlone che fece finire la peste o sant'ambrogio che salvò milano.
Invece al sud che sono contadini pidocchiosi hanno padre Pio cioè un truffatore o san Gennaro che è la statua più ricca del mondo.
Secondo me perchè il nord intanto è geneticamente superiore ai merdionali (disciendenti di arabi, schiavi siriani e negri) e poi ha la cultura del nord protestante dove la ricchezza non è cattiva anzi se uno vale è giiusto che diventasse ricco tutta




Rispondi Citando