Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quarto Oggiaro
adesso l'hanno allungata tutta la metro a milano che si sono fermate che non cerano 15 anni fa
-
Re: Quarto Oggiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Cazzo il magrebbone che ti fa i dispetti lo voglio conoscere.
:)
CarA
Un uomo in casa mi servirebbe toutta
Poi il magreba fa i dispetti cattivi, una volta mi ha pisciato sulla porta, poi aveva anche scritto frocio col pennarello sulla parete vicino alla porta, quando passo mi guarda male coi suoi amici che io ho anche paura e non ti dico la sera che magari lo incrocio e lui dice non so cosa con quella lingua che hanno. Poi mi ruba le bollette dalla cassetta postale e così poi mi arrivano lettere che non ho pagato e cè la penale. Quando avevo la telefonessa mi avevano anche staccato la linea che non avevo pagato la bolletta ma se lui me le ruba che ci posso fare?
-
Re: Quarto Oggiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerym
adesso l'hanno allungata tutta la metro a milano che si sono fermate che non cerano 15 anni fa
CarA
vedi?
Non sai copiarmi e allora ti bannano touttA
-
Re: Quarto Oggiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Uno negro ci nasce, e pure meridionali si e' dalla nascita. Ma "rossi" si diventa ed e' quello che mi fa paura. (ho detto paura? avrei voluto dire schifo).
Se ci fosse Kim in Italia Quartoggiaro sarebbe un quartiere-giardino.
-
Re: Quarto Oggiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
Un uomo in casa mi servirebbe toutta
Poi il magreba fa i dispetti cattivi, una volta mi ha pisciato sulla porta, poi aveva anche scritto frocio col pennarello sulla parete vicino alla porta, quando passo mi guarda male coi suoi amici che io ho anche paura e non ti dico la sera che magari lo incrocio e lui dice non so cosa con quella lingua che hanno. Poi mi ruba le bollette dalla cassetta postale e così poi mi arrivano lettere che non ho pagato e cè la penale. Quando avevo la telefonessa mi avevano anche staccato la linea che non avevo pagato la bolletta ma se lui me le ruba che ci posso fare?
se vuoi posso fingere di essere il tuo fidanzatone e lo corco di mazzate... poi lo costringo a chiederti scusa e te lo faccio venire a casa una volta alla settimana a fare le pulizie, lo potrai anche chiamare Maria... altrimenti prenderà botte un giorno sì e l'altro pure... con certa gente bisogna essere dei nazzzzzisti prepotenti.
:D
https://i.postimg.cc/rmMKWPrf/fasciotisfascio01.jpg
-
Re: Quarto Oggiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
se vuoi posso fingere di essere il tuo fidanzatone e lo corco di mazzate... poi lo costringo a chiederti scusa e te lo faccio venire a casa una volta alla settimana a fare le pulizie, lo potrai anche chiamare Maria... altrimenti prenderà botte un giorno sì e l'altro pure... con certa gente bisogna essere dei nazzzzzisti prepotenti.
:D
https://i.postimg.cc/rmMKWPrf/fasciotisfascio01.jpg
CarA
si dai che così diamo una lezione alla sciantosa del magreb.
E poi sia che facciamo che per far paura alle sue amiche le sciantose di san vittore facciamo copia fissa e vedrai come scappano dalla paura quando mi vedono a braccetto con una MarcAntoniA come te
Ma senti, quell'affare rigido e quadrato che ti penzola che cosè???????????
-
Re: Quarto Oggiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
si dai che così diamo una lezione alla sciantosa del magreb.
E poi sia che facciamo che per far paura alle sue amiche le sciantose di san vittore facciamo copia fissa e vedrai come scappano dalla paura quando mi vedono a braccetto con una MarcAntoniA come te
Ma senti, quell'affare rigido e quadrato che ti penzola che cosè???????????
Cazzo Inqui... prima o poi ci dobbiamo vedere... assolutamente... e se ti metti a fare la frocia pazza ti porto anche al Presidio in p.za Aspromonte... cazzo che spettacolo, vorrei vedere la faccia dei camerati bigottissimi quando entreremo a braccetto.
:)
Quella che pende è la cintura...
:)
-
Re: Quarto Oggiaro
-
Re: Quarto Oggiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Cazzo Inqui... prima o poi ci dobbiamo vedere... assolutamente... e se ti metti a fare la frocia pazza ti porto anche al Presidio in p.za Aspromonte... cazzo che spettacolo, vorrei vedere la faccia dei camerati bigottissimi quando entreremo a braccetto.
:)
Quella che pende è la cintura...
:)
CarA
meglio che penda la cinta che qualcosa altro
Senti ma poi al presidio con le cameratesse farai il coming out?
-
Re: Quarto Oggiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
CarA
se lo sapevo ci andavo pure iA, così incontravo la @paulhowe che faceva col taet i copia incolla per rispondere alle sciantose alle amanti del cicciobomba coreacchiano del nord