Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito La proibizione totale dei cloni

    Perché è stata fatta questa scelta? Perché non sono tollerati né sul Fondo, né per lurkare magari su Febbre? Se non scrivono e non danno like perché debbono subire il ban permanente?

    @King Z.
    @Dario
    @ಠ_ಠ

    Perché trash ha messo una misura così restrittiva, tra l'altro applicata in maniera discriminatoria?

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La proibizione totale dei cloni

    Come mai ad alcuni sono permessi i cloni da lurking tipo @il sommo vegente?

    Pure io ne volevo uno solo ma sono stati bannati tutti anche se non scrivevo.

    Cioè io penso sia assolutamente giusto che don peppe possa vedere il forum.

    Anche se io tornerei alla vecchia anarchia clonistica che rendeva dialettico e fantastico questo forum rispetto ad altri.

    Ora non c'è nemmeno Rotwang con cui scontrarsi uno contro uno ma solo legioni di populisti e alcuni piddini e comunisti.
    L'unico utente comico rimasto è Iohannes68 che è perennemente bannato.

    Comunque è stato permesso pure il ritorno agli africloni.

    Io mi diverto poco ormai, discorsi seri non vengono accolti o ti prendi insulti.

    Allora meglio iscriversi a 4chan

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,258
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,254
    Mentioned
    11892 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: La proibizione totale dei cloni

    Sul fondo sono permessi. Non capisco l'utilità di un clone per lurkare, chi ti impedisce di lurkare col nick vero?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La proibizione totale dei cloni

    Credo che la quasi totalità del forum sia visibile anche da non loggati. Chissà se è possibile impedire la scrittura ma non la lettura
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La proibizione totale dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Credo che la quasi totalità del forum sia visibile anche da non loggati. Chissà se è possibile impedire la scrittura ma non la lettura
    Scusa, senza polemica, ma forse sono indietro di 12 anni: sapevo che i cloni sono vietati in tutta la rete perchè falsano il database utenti
    Ti risulta? Quando moderavo io ne killavo a centinaia... Ma forse è una statuizione dei singli Admin dei forum, non so
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #6
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La proibizione totale dei cloni

    Regolamento del forum https://forum.termometropolitico.it/...hp?do=vsarules

    [...]
    1.4 Altri comportamenti vietati
    c. Non è consentita l'iscrizione con più nickname, eventuali deroghe dovranno avere il consenso dell'amministrazione che ne dovrà quindi essere a conoscenza.



    Avviso importante del 3-12-2018 https://forum.termometropolitico.it/...mportante.html

    Non sono ammesse identità multiple (cloni) in nessuna sezione del forum ad eccezione del "Fondoscala" dove i cloni verranno ammessi con "moderazione".
    Tutti i cloni verranno bannati se utilizzati per scrivere al di fuori del Fondoscala.
    Nel caso l'account principale sia bannato resta il divieto di continuare a scrivere col clone.
    L'utilizzo improprio del clone comporterà anche il ban dell'account principale.

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La proibizione totale dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Scusa, senza polemica, ma forse sono indietro di 12 anni: sapevo che i cloni sono vietati in tutta la rete perchè falsano il database utenti
    Ti risulta? Quando moderavo io ne killavo a centinaia... Ma forse è una statuizione dei singli Admin dei forum, non so
    Bè non è una legge nazionale, ogni sito si regola come ritiene
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Cloni, cloni ed ancora cloni
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 09-01-23, 02:08
  2. Mutilazioni genitali femminili, l’Onu voterà per la proibizione
    Di zulux nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-10, 21:23
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 11:29
  4. La questione morale su POL è importante: GUERRA TOTALE AI CLONI!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 20:10
  5. Ma dei CLONI di benfy......e i Benfy dei cloni.....
    Di Barbera nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito