Giao a tuti, io esere tornato dopo tanti molti mesi pasati in fabrica di padrone italiano a fare mascherine.
Io no piu' ricebere mail e mesagi di utente the fol che mi chiede di mandare lui foto mie nudo.
Dobe sono altri frateli forumisti di africa ? rispondete brothers




Rispondi Citando

