Io non credo, pensare che sono quelli bravi.

Io non credo, pensare che sono quelli bravi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma la domanda vera è: quando smetteranno di fare dpcm aventi per oggetto la limitazione delle libertà individuali a causa dell'emergenza covid 19 ?
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Tutti i comandi delle FF.OO. hanno circolari ministeriali e/o interne che fanno già un interpretazione a monte, prima che partano i controlli.
Ed è per questo che poi troviamo "vigili urbani" che vanno ad interrompere una messa ed elicotteri dei "vigili urbani" che inseguono un passeggiatore solitario in una spiaggia deserta.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

OGNI legge, norma o regolamento è soggetta ad interpretazioni, è nella loro natura stessa. L'idea di una norma chiara, esaustiva e che possa essere applicata senza dover essere sottoposta ad interpretazione, è semplicemente utopistica; l'inevitabilità dell'interpretazione è dovuta all'impossibilità della legge di poter prevedere i campi di applicazione futura nella loro interezza, nella complessità delle condizioni e motivazioni, e nella necessità di sintesi. Il micromanagement non può essere fatto tramite regolamento.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Le interpretazioni fatte da regioni e poi comuni sono dei perfetti horrori tutti made in Italy. Io Conte dico che al mare non ci puoi andare a correre sputando e sudando come un porco ma arriva il sindaco di Cazzimma a Mare che dice si può lanciare il coronavirus nell'aria comodamente dalla spiaggia, arriva poi la Regione a rispondere che al mare a correre si può andare ma solo con la tuta bianca anticontagio e maschera antigas....risultato la gente si mettere a fare come vuole non solo a Cazzimma al mare ma pure a TuuCulo a Mare!
Top!![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

La questione è che NON SI VOGLIONO ACCETTARE LE REGOLE.
Ma, soprattutto, non ci si è ancora resi conto che molto (non tutto, molto) è cambiato e per molto tempo ancora dovremo cambiare stili di vita.
Questo infastidisce ed ecco allora gli "interpreti", giornalai e opinionari del cazzo, che aizzano la protesta contro la sfiga.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.