Che godimento a vedere questo sfogo! Che inizino a farsela nelle mutande i nostri "politici".


Che godimento a vedere questo sfogo! Che inizino a farsela nelle mutande i nostri "politici".


E' stato pure troppo pacato
Passata la buriana facciamo i conti


Sarebbe ora che gli operai tornassero ad occupare le piazze incazzati neri.