mi pare che il protocollo usato nel resto del mondo tranne che in Germania e quindi Italia compresa sia suicida: stanno tutti a casa e va in ospedale solo chi è grave, e molti che ci arrivano hanno già i polmoni compromessi
In Germania mi risulta che fin dai primi sintomi il dottore prescrive le cure

Se mai è perchè i lombardi muoiono più di chiunque al mondo di coronavirus. Resto d'Italia compresa.
E' in assoluto il dato della Lombardia, con i suoi quasi 14 mila morti, a forzare quello italiano.
Poi c'è il resto d'Italia dove la mortalità è più contenuta e anche meglio di altri paesi.
A fallire è stata quindi la Lombardia col suo modello politico, non l'Italia che invece, esclusa la Lombardia, ha contenuto il contagio.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

fare dei paragoni di morti è sempre azzardato: l'Inghilterra ha nascosto per settimane i morti nelle case di riposo e la Francia è molto reticente nel dare informazioni, infatti adesso che c'è un po' piu' di chiarezza l'Inghilterra ha praticamente gli stessi morti dell'Italia e la Francia li tallona da vicino, solo che in quei paesi polemiche non se ne fanno, anche se fanno errori giganteschi

La destra quando fallisce come in questo caso mortale, chiude gli occhi e anche il naso per non sentire la puzza. Volete la destra al governo? Bene, il progetto è quello che tutti hanno vista in Lombardia: fallimento totale dovuto a dei ciarlatani incapaci sostenuti da degli ignoranti.

ho sempre pensato fin dal primo giorno che non occuparsi dei malati lievi e tenerli a casa senza una visita medica è un abominio, perchè ogni sintomo è diverso dall'altro e richiede cure diverse e specifiche oltre che tempestive: se uno ha un inizio di polmonite non va curato come uno che ha solo la febbre o dolori alle ossa
Quante ambulanze hai visto caricare malati ormai con una polmonite devastante?
Dobbiamo aspettare che la malattia degeneri fino a quel punto, senza che il paziente abbia avuto cure adegate?
protocolli di m....

Guarda caso le aree colpite sono state le più inquinate dove la popolazione aveva i polmoni già parzialmente compromessi
https://comune-info.net/lombardia-in...nto-e-covid19/
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti