User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ve lo immaginate se in stato democratico manifest armati entrassero in un parlame

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    E l'unica cosa corretta che hai scritto e che sottoscrivo!
    No... ho anche scritto che il tizio che ha fondato il movimento che votavi tu è un pregiudicato pluriomicida condannato in appello e con condanna confermata in cassazione... anche questo è corretto.... come è corretto il plurale "camerati".

    Rilevo il fatto che tu votavi per un movimento fondato da un pregiudicato pluriomicida con un figlio indagato per stupro e una figlia cocainomane.... e ti permetti di sparare giudizi su questo o quell'altro esponente politico senza provare un minimo di vergogna sul tuo passato pentastellato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #42
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ve lo immaginate se in stato democratico manifest armati entrassero in un parlame

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Se è per questo la Lega esisteva pure quando Salvini era comunista ma questo non vuol dire che i leghisti sono di sinistra.
    Di Maio c'era nel 2013 (forse non votavo anche se comunque li avrei certamente votati), ma non contava un cazzo e il movimento faceva campagne di sinistra, la prima proposta presentata in Parlamento fu a favore delle unioni gay, senza attaccare i migranti e chiamare le navi che li salvano “taxi di mare! Ma con il passare degli anni quel movimento si è affidato a uomini come Di Maio e ha mutato pelle semplicemente per raccattare voti a destra.
    Grillo non ha intenzionalmente ucciso nessuno, si è trattato di un tragico incidente, mentre l'assassino e stupratore Benito Mussolini sì!
    il pregiudicato assassino fondatore del movimento che votavi tu quando Di Maio (che secondo te non contava un cazzo) era VICEPRESIDENTE della camera dei Deputati (il più giovane della storia della Repubblica a ricoprire tale carica) è stato CONDANNATO per triplice omicidio da un tribunale d'appello e la condanna è stata confermata in cassazione... quindi possiamo tranquillamente affermare che il tuo ex-referente politico Beppe Grillo è un pluriomicida che ha persino ammazzato un bambino... di contro Mussolini NON è il mio referente politico visto che è morto 24 anni prima che io nascessi e quindi non ho mai votato per il Partito Nazionale Fascista.... fra noi due l'unico ad aver appoggiato e votato un movimento fondato da un assassino pluriomicida con una figlia cocainomane (forse è un vizietto di famiglia che potrebbe spiegare la sconsideratezza di Grillo che ha portato alla morte tre persone) e un figlio indagato per stupro, SEI TU.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #43
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ve lo immaginate se in stato democratico manifest armati entrassero in un parlame

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No... ho anche scritto che il tizio che ha fondato il movimento che votavi tu è un pregiudicato pluriomicida condannato in appello e con condanna confermata in cassazione... anche questo è corretto.... come è corretto il plurale "camerati".

    Rilevo il fatto che tu votavi per un movimento fondato da un pregiudicato pluriomicida con un figlio indagato per stupro e una figlia cocainomane.... e ti permetti di sparare giudizi su questo o quell'altro esponente politico senza provare un minimo di vergogna sul tuo passato pentastellato.
    sì ormai sappiamo quale sono le tue tecniche…..
    Posto che dei figli di Grillo non me ne importa nulla e non sono cazzi tuoi e miei (non fanno politica) puoi continuare ad abbaiare quanto vuoi.
    Io mi permetto di dare giudizi perché sono giudizi definitivi della storia; a differenza tua e di sparviero che ovviamente ti mette sempre i like (sparviero….. cioè l’altro nazi che tifa per gli omicidi e le stragi di Breivik) non ho mai sposato ideologie omicide, non ho referenti politici-storici noti assassini e stupratori come BENITO MUSSOLINI. Quindi ho la coscienza apposto, lo stesso non si può dire di te.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  4. #44
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ve lo immaginate se in stato democratico manifest armati entrassero in un parlame

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    il pregiudicato assassino fondatore del movimento che votavi tu quando Di Maio (che secondo te non contava un cazzo) era VICEPRESIDENTE della camera dei Deputati (il più giovane della storia della Repubblica a ricoprire tale carica) è stato CONDANNATO per triplice omicidio da un tribunale d'appello e la condanna è stata confermata in cassazione... quindi possiamo tranquillamente affermare che il tuo ex-referente politico Beppe Grillo è un pluriomicida che ha persino ammazzato un bambino... di contro Mussolini NON è il mio referente politico visto che è morto 24 anni prima che io nascessi e quindi non ho mai votato per il Partito Nazionale Fascista.... fra noi due l'unico ad aver appoggiato e votato un movimento fondato da un assassino pluriomicida con una figlia cocainomane (forse è un vizietto di famiglia che potrebbe spiegare la sconsideratezza di Grillo che ha portato alla morte tre persone) e un figlio indagato per stupro, SEI TU.

    E se il Movimento fosse rimasto quello che è rimasto lo avrei continuato a votare senza nessun imbarazzo non solo perché Grillo non si è mai candidato ma anche perché non ha mai ucciso volontariamente nessuno. Mentre tu sposi una ideologia criminale e assassina che di morti ne ha fatti a milioni e il tuo storico referente politico Benito Mussolini era un assassino e uno stupratore.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 08:05
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-03-19, 16:55
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-15, 00:48
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-02-10, 18:50
  5. La lega usa i clandestini per attaccare i manifest
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito