CarE
domani finalmente si esce, che tanto vedrete che non riescono a controllare e tutti andranno in giro.
iA al coronavirus non ci credo e già quando uscivo di controlli ce n'erano pochi, da doomani ce ne saranno ancora di meno.
Dove andrete?
Cosa farete?
se vi fermano che balla racconterete?




Rispondi Citando


