CarE
il mio bar ha riaperto ma io iA ricomincio lunedì e sono contento.
Poi il capo è bravo (e ci piaccio pure ma lui non piace a me perchè ha i baffi) e questi mesi ci ha pagato lo stipendio ma purtroppo quest'anno non mi mandano all'altro bar sul mare in Romagna mi dispiace un pochino però quest'anno non ci sarannno turisti quindi niente ragazzotti con il costume slip bello rigonfio da farmi trasognare touttA mentre gli facevo il caffè e anche la soddisfazione di vederli leccarsi il gelato che gli preparavo.
Voi avete ripreso a lavorare?
Come sta andando?
Le mie amichecche africane sono già tornate a recuperare i carrellini al super?
Poi quest'anno non andranno a vendere sulle spiaggie, ma anche a loro la ministrA ContA darà 600 euro al mese?




Rispondi Citando
