CarE
iA ho provato le strisce che danno un risultato che i peli crescono più lenti ma fanno un male boia.
Allora ci ho rinunciato e se propriio voglio una striscia non la prendo certo per depilarmi
ho provato le creme e da anni le uso, ora fanno anche quelli per gli uomini ma guardate che le migliori sono quelle della donna
Ho provato con il rasoio ma a parte che uno magari ci si taglia, ma poi il lavoro non viene bene e tutto uguale
Voi come vi depilate?




Rispondi Citando