Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: ciiiisss
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Notare prego come si deve chinare per non risultare più alto di Obama...
:18035:
-
Citazione:
Malandrina
Notare prego come si deve chinare per non risultare più alto di Obama...
A Malandrì... Lassi queste stupidine osservazzzioni ai giornalai di Repubbbbblica. Non vendi la Sua teligenza per niente...
Il Berlusca ci ha detto al VisoPallido: Ahò, mandrucone ... Vedi mò de datte 'na mossa perché er virusse è partito da casetta tua...
Proprio accussì je disse...
Er Barakka è stato costretto a risponnere: Ok, vabbuò... Però accà ce stammo tutti... Vedemo de dasse 'na mano, occhey?
Ce fosse stato er Gufo 'co la paresi facciale scoppiava la terza guerra mondiale...
-
Citazione:
Kobra
A Malandrì... Lassi queste stupidine osservazzzioni ai giornalai di Repubbbbblica. Non vendi la Sua teligenza per niente...
Il Berlusca ci ha detto al VisoPallido: Ahò, mandrucone ... Vedi mò de datte 'na mossa perché er virusse è partito da casetta tua...
Proprio accussì je disse...
Er Barakka è stato costretto a risponnere: Ok, vabbuò... Però accà ce stammo tutti... Vedemo de dasse 'na mano, occhey?
Ce fosse stato er Gufo 'co la paresi facciale scoppiava la terza guerra mondiale...
Voleva essere solo una battuta... :20:
-
la regina Elisabetta non l'ha presa bene
-
Citazione:
Malandrina
Voleva essere solo una battuta... :20:
Si sfoghi, malandrinaccia... che le spalle del Kobra son sì larghe d'accoglier lo pianto suo accioccè Ella si penta e si redima...
Giammai proferirà ancora in futuro simili ingiurie e scherzosi sollazzi nei confronti de lo Duce nostro (e pure Suo).
Tre pater-ave-gloria ad espiazione.
E se la cava pure con poco...
-
Citazione:
Bart
la regina Elisabetta non l'ha presa bene
Cotanta regina offesa da lo regaluzzo de la nuova padrona della uaitause... un i-pod de urtima generazzione...
'mmazza che fffigura....
Li broccoletti de brussell c'ha 'mpiantato davanti alla uaitaus je doveva da portà...!
Mannagg... L'I-POD je da...
Eppoi manco c'aveva la spallina scoperta la Miscell...
Nun se fa. Nun se fa...
-
Citazione:
Kobra
Si sfoghi, malandrinaccia... che le spalle del Kobra son sì larghe d'accoglier lo pianto suo accioccè Ella si penta e si redima...
Giammai proferirà ancora in futuro simili ingiurie e scherzosi sollazzi nei confronti de lo Duce nostro (e pure Suo).
Tre pater-ave-gloria ad espiazione.
E se la cava pure con poco...
Aspetti, ho giusto qui il libretto con le preghiere che mi ha lasciato il prete (povera stella) che è venuto ignaro a benedire questa casa di peccatori mortali. Il pater me lo ricordo (se non l'hanno cambiato nel frattempo), l'ave pure, il gloria mi manca.
-
Ahò... Ma l'avete visto er Barakka quanno entrava al mitico numero dieci de dauninstiiitt?
La miscelle je passa davati... a Lui, er presidente più amato der monno...!!! Je passa davanti e pure lo sgrida...!
Attento bene, sa... lassame passà che nun te 'a dò stasera, eh?
Ar massimo du broccoletti che sennò metti su pancia...
-
Citazione:
Malandrina
Aspetti, ho giusto qui il libretto con le preghiere che mi ha lasciato il prete (povera stella) che è venuto ignaro a benedire questa casa di peccatori mortali. Il pater me lo ricordo (se non l'hanno cambiato nel frattempo), l'ave pure, il gloria mi manca.
-