Re: Processo alla Sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Zoro i capelli vorrebbe averceli, non importa il colore. E io non ho Facebook e nemmeno lo voglio.
Già non sopporto wozzapp, ci manca ancora. Posso quasi considerarmi specie protetta
Vedi che Zoro è trattato molto affettuosamente dai miei due figli maschi, che sono anche fra i capi e fondatori di Casapound.
Uno di CPI non parlerà mai male di Rizzo o di Putin, ma parlerà malissimo di Renzi o Zingaretti. La Sinistra la deve piantare col blairismo, il Radical Chic e l'antifascismo che ormai è arcaico. Io stesso che ormai sono un vecchietto sono nato sette anni dopo la morte del Duce.
https://pbs.twimg.com/media/B3EjI_9IYAE225Z.jpg
Citazione:
Grifo
Capita continuamente quando parli con qualcuno che invece che starti a sentire pensa a come ti deve rispondere per prevalere nella discussione.
Non sanno ascoltare, partono subito con i loro concetti senza ragionare minimamente su quello che dice il loro interlocutore, in una parola sono dei settari all'ennesima potenza.
Citazione:
angelo64
I progressisti che sono intervenuti in questa discussione criticano e ricriticano ma infame se qualcuno di loro ha visionato il video integralmente...
allora. voi presentate un tizio che ci racconta che un giorno aveva votato piddì e andava alle feste dell'Unità. sarà vero? non sarà vero? e chi lo sa.
poi ci parla delle canzoni degli Inti Illimani che ascoltava proprio alle feste dell'Unità. non saprei dire, ma io ricordo che quel gruppo lì era stato abbondantemente perculato proprio dai cantautori di sinistra. "la musica andina che noia mortale", "noiosa come una canzone degli Inti Illimani".
a quel punto ho smesso: un personaggio farlocco come nessuno.
Citazione:
Grifo
Vedi che Zoro è trattato molto affettuosamente dai miei due figli maschi, che sono anche fra i capi e fondatori di Casapound.
Uno di CPI non parlerà mai male di Rizzo o di Putin, ma parlerà malissimo di Renzi o Zingaretti. La Sinistra la deve piantare col blairismo, il Radical Chic e l'antifascismo che ormai è arcaico. Io stesso che ormai sono un vecchietto sono nato sette anni dopo la morte del Duce.
https://pbs.twimg.com/media/B3EjI_9IYAE225Z.jpg
annullo
Citazione:
standing bull
allora. voi presentate un tizio che ci racconta che un giorno aveva votato piddì e andava alle feste dell'Unità. sarà vero? non sarà vero? e chi lo sa.
poi ci parla delle canzoni degli Inti Illimani che ascoltava proprio alle feste dell'Unità. non saprei dire, ma io ricordo che quel gruppo lì era stato abbondantemente perculato proprio dai cantautori di sinistra. "la musica andina che noia mortale", "noiosa come una canzone degli Inti Illimani".
a quel punto ho smesso: un personaggio farlocco come nessuno.
Questa tua risposta ci fa capire che tu come tutti i progressisti sei un settario che non finisce più e questo è grave visto che non sei più un giovanotto, ti aggrappi ai peli nell'uovo pur di non ascoltare quello che dice il protagonista del filmato, magari fai così perché hai paura di ascoltare quella che potrebbe essere la verità? :rolleyes:
Citazione:
angelo64
Questa tua risposta ci fa capire che tu come tutti i progressisti sei un settario che non finisce più e questo è grave visto che non sei più un giovanotto, ti aggrappi ai peli nell'uovo pur di non ascoltare quello che dice il protagonista del filmato, magari fai così perché hai paura di ascoltare quella che potrebbe essere la verità? :rolleyes:
Quel tizio è più fasullo di una banconota da tre euro.
Questo governo pare fuori dal mondo. Discutono di sanatoria clandestini mentre l’Italia affonda.
https://twitter.com/RadioSavana/stat...ndo-con-noi%2F
Citazione:
Grifo
sinceramente faccio fatica a considerare Putin di sinistra, mentre considero Rizzo come il residuo di un passato che non tornerà mai più: posso guardarlo con simpatia, lo trovo anche sincero, ma sono contento che quel passato non ritorni.
ma non sono mai stato tenero con Renzi, anzi: penso che alcuni forumisti lo ricordino. e non sono tuttora un seguace del pastrocchio democratico, anche se la secessione di Renzi mi aveva dato qualche speranza.
e quanto a vecchietto, ricorda che sei sempre dietro di me.
Citazione:
standing bull
Quel tizio è più fasullo di una banconota da tre euro.
Prima di giudicare bisogna ascoltare almeno così dice il buonsenso.
largamente condivisibile ciò che afferma brandi ma il tradimento che ha permesso il ritorno al governo della sinistra radical chic, sonoramente bastonata alle ultime politiche, e' stato quello messo in atto dal m5s di di maio che abbracciando il pd da movimento anti sistema e' diventato funzionale ad esso..