Risultati da 1 a 4 di 4
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito federcontribuenti_25_suicidi_durante_il_lockdown

https://www.lantidiplomatico.it/dett...o/34006_34869/
    ma i nostri giornali non ne hanno parlato.,,, e anche qui sul forum i destrorsi si sono interessati solo della conversione della romanoù
    Domenica 10 maggio, ore 14,30, uno dei numeri sempre attivi della Federcontribuenti inizia a squillare: “scusi per il disturbo, se la sto importunando chiudo……Sono un piccolo artigiano in questo periodo caduto in una forte depressione che sto nascondendo ai miei familiari. Non so ancora se riaprirò la mia attività oppure se, per la vergogna, togliermi la vita e fermare l’insopportabile disperazione in cui mi trovo che è dolorosissima perché non si ferma mai un istante. Ho parlato anche con altri miei amici imprenditori e la situazione è la medesima. Vi prego, se potete rassicuratemi voi che uno Stato c’è”.

Federcontribuenti: ”La lentezza del governo sta stringendo la gola ai piccoli artigiani rimasti ormai senza risparmi. 25 suicidi nelle settimane del lockdown sono la grave accusa contro proclami e menzogne. Queste richieste di aiuto pesano sulle nostre coscienze, perché ci fanno testimoni di morti annunciate, perché ci rendono complici di queste tragedie. Il governo si muova, subito!”.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,709
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: federcontribuenti_25_suicidi_durante_il_lockdown

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ma i nostri giornali non ne hanno parlato.,,, e anche qui sul forum i destrorsi si sono interessati solo della conversione della romano
    la conversione delle romano è un motivo che induce al suicidio, quindi è giusto occuparsene se davvero si temono i suicidi.

Inoltre i suicidi per lockdown sono comunque una notizia che nuoce alla sinistra, dato che la colpa è di Conte.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Forumista esperto
     Likes dati
    14,092
     Like avuti
    4,878
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ma i nostri giornali non ne hanno parlato.,,, e anche qui sul forum i destrorsi si sono interessati solo della conversione della romanoù
    Domenica 10 maggio, ore 14,30, uno dei numeri sempre attivi della Federcontribuenti inizia a squillare: “scusi per il disturbo, se la sto importunando chiudo……Sono un piccolo artigiano in questo periodo caduto in una forte depressione che sto nascondendo ai miei familiari. Non so ancora se riaprirò la mia attività oppure se, per la vergogna, togliermi la vita e fermare l’insopportabile disperazione in cui mi trovo che è dolorosissima perché non si ferma mai un istante. Ho parlato anche con altri miei amici imprenditori e la situazione è la medesima. Vi prego, se potete rassicuratemi voi che uno Stato c’è”.

Federcontribuenti: ”La lentezza del governo sta stringendo la gola ai piccoli artigiani rimasti ormai senza risparmi. 25 suicidi nelle settimane del lockdown sono la grave accusa contro proclami e menzogne. Queste richieste di aiuto pesano sulle nostre coscienze, perché ci fanno testimoni di morti annunciate, perché ci rendono complici di queste tragedie. Il governo si muova, subito!”.
    Già stappato lo champagne?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    la conversione delle romano è un motivo che induce al suicidio, quindi è giusto occuparsene se davvero si temono i suicidi.

Inoltre i suicidi per lockdown sono comunque una notizia che nuoce alla sinistra, dato che la colpa è di Conte.
    hai ragione,,, se non avesse chiuso e fossi morto anche tu sarebbe statoun merito
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito