https://www.lantidiplomatico.it/dett...o/34006_34869/
ma i nostri giornali non ne hanno parlato.,,, e anche qui sul forum i destrorsi si sono interessati solo della conversione della romanoù
Domenica 10 maggio, ore 14,30, uno dei numeri sempre attivi della Federcontribuenti inizia a squillare: “scusi per il disturbo, se la sto importunando chiudo……Sono un piccolo artigiano in questo periodo caduto in una forte depressione che sto nascondendo ai miei familiari. Non so ancora se riaprirò la mia attività oppure se, per la vergogna, togliermi la vita e fermare l’insopportabile disperazione in cui mi trovo che è dolorosissima perché non si ferma mai un istante. Ho parlato anche con altri miei amici imprenditori e la situazione è la medesima. Vi prego, se potete rassicuratemi voi che uno Stato c’è”.
Federcontribuenti: ”La lentezza del governo sta stringendo la gola ai piccoli artigiani rimasti ormai senza risparmi. 25 suicidi nelle settimane del lockdown sono la grave accusa contro proclami e menzogne. Queste richieste di aiuto pesano sulle nostre coscienze, perché ci fanno testimoni di morti annunciate, perché ci rendono complici di queste tragedie. Il governo si muova, subito!”.