Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie bellanova!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
Sei una renziana e non è il massimo che ci si sarebbe aspettati da un governo senza i diktat di Salvini e la Meloni (si doveva osare di più però la peste nera dimaiana resta un bubbone che per ora non si può estirpare), ma la gente per bene e che crede nella dignità degli esseri umani, a prescindere dal colore della pelle, l'etnia, la religione, la provenienza geografica, e che è contro i criminali che sfruttano i migranti non dimenticherà mai la battaglia che hai condotto a favore degli ultimi fra gli ultimi e senza guardare i sondaggi :encouragement:
https://i.postimg.cc/zGzgXBTJ/Bellanova.jpg
Bellanova si commuove per l'accordo sulla regolarizzazione: "Gli invisibili ora lo saranno meno"
Azz ma allora significa che i caporali ora chiederanno il RDC perchè resteranno senza lavoro e chi li sfrutta li pagheranno un salario giusto mettendoli in regola .... incredibile BELLANOVA santa subito !!!!:facepalmi:
-
Grazie Bellanova
I 1500 dipendenti di Almaviva Roma che sono stati licenziati grazie a te e al tuo compare Calenda ti ricorderanno per sempre
-
Citazione:
Gianluca C.
Grazie Bellanova
I 1500 dipendenti di Almaviva Roma che sono stati licenziati grazie a te e al tuo compare Calenda si ricorderanno per sempre di te
Eh ma però aiuta i clandestini, se non ricordo male ti stavano molto simpatici. Che saranno mai 1500 italiani? Tanto poi sicuramente erano tutti evasori fiscali che non meritavano di vivere. Ben vengano i nuovi che ci portano tanta cultura e civiltà.
-
Citazione:
Halfshadow
Eh ma però aiuta i clandestini, se non ricordo male ti stavano molto simpatici. Che saranno mai 1500 italiani? Tanto poi sicuramente erano tutti evasori fiscali che non meritavano di vivere. Ben vengano i nuovi che ci portano tanta cultura e civiltà.
Io, a differenza tua, se uno che dovrebbe essere della mia parte politica si comporta da traditore non ho problemi a dirlo.
Bellanova, i 1500 ex-dipendenti di Almaviva ti aspettano a braccia aperte, a via della Bufalotta.
https://www.adnkronos.com/soldi/econ...0MAx64HXP.html
-
Citazione:
brunik
c'è poco da fare, sto Renzi continua a farmi piangere i nazisti
Sto Renzi fra poco sarà votato da parenti e alcuni conoscenti .... unica nota positiva di tutta la faccenda!
-
Citazione:
Gianluca C.
Io, a differenza tua, se uno che dovrebbe essere della mia parte politica si comporta da traditore non ho problemi a dirlo.
Bellanova, i 1500 ex-dipendenti di Almaviva ti aspettano a braccia aperte, a via della Bufalotta.
https://www.adnkronos.com/soldi/econ...0MAx64HXP.html
Ah, fai parte di quei 1500 sennò non si spiega. Finché non ci andate di mezzo voi restate compagni, ma quando succede allora non è che riconoscete la ragione dei populisti, diventate solo dei populisti a parte.
-
Citazione:
Halfshadow
Ah, fai parte di quei 1500 sennò non si spiega. Finché non ci andate di mezzo voi restate compagni, ma quando succede allora non è che riconoscete la ragione dei populisti, diventate solo dei populisti a parte.
Ho difeso e assistito una decina di quei 1667, caro il mio caxxone. Mentre te stavi a lamentarti sul forum che gli italiani non li difendeva nessuno.
-
Citazione:
Gianluca C.
Grazie Bellanova
I 1500 dipendenti di Almaviva Roma che sono stati licenziati grazie a te e al tuo compare Calenda ti ricorderanno per sempre
Mio ex cliente di parecchi anni fa ... avevano già allora parecchi "problemini" ma sinceramente mi dispiace molto che sia finita così
-
Si commuove la malanova.
Mente gli italiani sono nella merda lei si commuove per gli stranieri clandestini.
Gente che ha violato confini e leggi.
Vomito.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Si commuove la malanova.
.
stasera a inizio intervista Salvini era commosso si vedeva benissimo.
Il servizio parlava della gente di Bergamo.