Re: Finalmente si riapre...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
In poche parole è un banale virus sempre presente tra gli esseri viventi, omnia saecula saeculorum... la Natura è matrigna con l'uomo, ma non nemica della specie umana! A buon intenditore....
Verissimo.
Una frase da incorniciare.
Citazione:
bluemax
A Proposito di cazzate... ho appena letto che in Tanzania hanno fatto un test. (La fonte dovrebbe essere attendibile visto che a parlare è il ministro della sanità) Praticamente hanno provato a fare il tampone anche a capre, conigli, lucertole e.... frutti. Hanno inviato questi test sostituendo "capra" con un nome di persona.
Bene... nella maggior parte dei casi pare che anche la papaya sia positiva al corona, come le capre...
Cazzate ? Ci stà... ma anche no.
Ho visto il video... :snob:
Citazione:
Kobra
Si riapre tutto, finalmente...!
Ed è tutto un fluire di servizi di baristi, ristoratori, commercianti che mostrano come rispetteranno le regole di sanificazione e prevenzione.
E cominciano già le prime accuse di malgoverno, di ritardi nelle comunicazioni, di richieste di ulteriori chiarimenti da parte di persone che NON VOGLIONO CAPIRE DISPOSIZIONI fin troppo chiare.
E ci sono anche i sé dicenti "governatori" che disubbidiscono alle regole e vanno per conto loro... A cominciare dal sig. DE LUCA che bar e ristoranti decide di non aprirli.
Naturalmente c'è anche chi prevede che, nel giro di pochi giorni tutti questi comportamenti schizoidi che rispondono solamente a pulsioni politiche, ci sarà una nuova serrata da parte el Governo.
Il quale Governo sembra essere colpevole di tutto, del passato, del presente e anche del futuro.
Ma intanto ha salvato la Nazione dalla pandemia.
Le regioni. Previste dalla Costituzione, ancorché dotate di vari livelli di autonomia, sono diventate dei potentati politici e dovranno essere ridiscusse ridimensionate perché i vari "governatori" stanno facendo troppa confusione.
salvato cosa ??? che mriva la gente intubata perche il problema era altro ..erano sbagliati i protocolli .. conte e tutto il governo e i vari tecnici vanno processati a mio parere ...
Citazione:
acquazzurra
Ho visto il video... :snob:
i test su 5 volte .. 3 danno esito positivo non sono affidabili ci sono video in giro di vari medici che piano piano si fanno avanti .... l'ondata di tolla travolgera il governo e i tecnici vari
Facendo zapping questa mattina, é emerso quanto segue:
° i parrucchieri sono al settimo cielo: file interminabili fuori dai negozi, e mi sembra anche comprensibile,
° certi ristoranti che ieri avevano aperto, si sono ricreduti e oggi restano chiusi, soprattutto nei centri cittadini. Non c'é il numero di clienti sufficiente a giustificare l'apertura.
A latere, si é diffusa la notizia che i ristoranti e i bar croati sono pieni. Unica lingua parlata: tedesco.
Ma noi ci rifacciamo con la Spagna, che ci accoglierà, previa quarantena di 15 giorni in loco.