Tagliare del 25% gli stipendi dei dipendenti pubblici e distribuirli agli autonomi!!!!
E' il mio idolo!!!!

Tagliare del 25% gli stipendi dei dipendenti pubblici e distribuirli agli autonomi!!!!
E' il mio idolo!!!!
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Giusto. Tanto i famigliari dei dipendenti pubblici non mangiano.
Tutti anoressici.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Beh ai vari dirigenti statali di ogni tipo di ente, generalmente strapagati a torto coi soldi dei contribuenti, potrebbero anche decurtarglielo un po di stipendio...

La stragrande maggioranza dei dipendenti pubblici prende una miseria.
Sono discorsi molto pericolosi che potrebbero risvegliare patrimoniali
come contrappeso.

Oppure si potrebbe iniziare da qui no?!
https://www.corriere.it/economia/fin...briatore.shtml
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
![]()

https://i.ebayimg.com/images/g/tVkAA...XD/s-l1600.jpg
A te, a quelli come te e a quell'emerito testa di cavolo di briatore.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Si. E poi c'è questa ... miserevole miseria miserabonda di personaggi che si abbassano a chiedere l'elemosina...
Ecche è...?!? Un po' di dignità, poffarbacco!
E il reddito di cittadinanza per fare un cazzo... e i prestiti a tasso zero... e il fondo perduto...
Ma se questi miserabbbbili se ne andassero prima a lavorare e, in subordine, affanculo?
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

tassiamo il patrimonio del 1% + ricco della nazione con una bella tassa del 50 %
sul patrimonio, non sul reddito
ed eliminiamo i paradisi fiscali
a cominciare da monaco dove risiede Briatore

450 Euro secchi in meno in busta paga??, poi che fanno tutti a comprare dagli autonomi???, mi sa tanto che non funziona proprio, se diminuisci il potere di acquisto questo non giova agli autonomi, deve essere cancellata l'irap per almeno cinque anni, se si decidessero a fare una riforma costituzionale seria della forma dello stato, si risparmierebbero 25 mld secchi all'anno..., certamente il taglio dovrebbe essere fatto in proporzione sui gli stipendi dei dirigenti pubblici.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!