Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Anche dèh, con diversa accentazione.
Ma piu' a Pisa city.
Il pisano che dice deh è un pisano rinnegato..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Razza fiorentina, sono odiato da tutti per questo :D
Ma se sei il cocco de Lo Imperatore dai! Più in alto di cosi'!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
@
Baboden per caso hai messo le mani nel Pannello delle Impostazioni del mio Profilo? Adesso quando voglio vedere gli aggiornamenti delle discussioni che ho sottoscritto vengo reindirizzato in automatico al sito dei Pastafariani del Wyoming.:D
A parte questo, tutto bene.
@
Maestrale
Nono Sheldon sul tuo profilo non ho toccato nulla per fortuna tua :D
Ho bannato due utenti e per fortuna non ho fatto danni mentre eseguivo la procedura.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Ma se sei il cocco de Lo Imperatore dai! Più in alto di cosi'!
Lo Imperatore Carlo Magno è uno dei migliori utenti del forum.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Ma se sei il cocco de Lo Imperatore dai! Più in alto di cosi'!
anche sheldon superverde con solo 3 anni di anzianità :D :applause:
toscano anche tu?
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Rigorosamente dal Civili..
In Via del Vigna, vicino alla Stazione. Io ho fatto le superiori a Livorno, e al pomeriggio in attesa del treno un 5e5 sul viale e poi il ponce dal Civili. Se non erro a quel tempo (1960) aveva anche un paio di flipper.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
In Via del Vigna, vicino alla Stazione. Io ho fatto le superiori a Livorno, e al pomeriggio in attesa del treno un 5e5 sul viale e poi il ponce dal Civili. Se non erro a quel tempo (1960) aveva anche un paio di flipper.
Quindi se hai fatto le superiori a Livorno saprai perché lo chiamano 5e5..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
anche sheldon superverde con solo 3 anni di anzianità :D :applause:
toscano anche tu?
E' solo perche' tifo Toro. Viste le soddisfazioni sul campo, mossi a compassione, hanno pensato di darmi l'unica promozione che vedro' da qui in avanti!:D
P.s. Emiliano
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
anche sheldon superverde con solo 3 anni di anzianità :D :applause:
toscano anche tu?
oh però è vero, quali sono i "meriti" per diventare supermod? @King Z. @Baboden @ಠ_ಠ
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Una conclamata superiorità razziale @King Z.
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk