Non so se nel thread di presentazioni devo scrivere "benvenuto" o "benvenuto/a" o ancora "benvenut*". E se il nuovo iscritto è un forumista maschio che poi vuole essere considerato femmina? E se è una femmina che vuole essere considerato maschio? E se vuole legittimamente essere considerato maschio nei giorni dispari e femmina nei giorni pari? Datemi la vostra opinione a sostegno morale




Rispondi Citando

