Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Sono in crisi d'identità

    Non so se nel thread di presentazioni devo scrivere "benvenuto" o "benvenuto/a" o ancora "benvenut*". E se il nuovo iscritto è un forumista maschio che poi vuole essere considerato femmina? E se è una femmina che vuole essere considerato maschio? E se vuole legittimamente essere considerato maschio nei giorni dispari e femmina nei giorni pari? Datemi la vostra opinione a sostegno morale
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in crisi d'identità

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non so se nel thread di presentazioni devo scrivere "benvenuto" o "benvenuto/a" o ancora "benvenut*". E se il nuovo iscritto è un forumista maschio che poi vuole essere considerato femmina? E se è una femmina che vuole essere considerato maschio? E se vuole legittimamente essere considerato maschio nei giorni dispari e femmina nei giorni pari? Datemi la vostra opinione a sostegno morale
    Nel dubbio,

    RICCHIÒÒÒÒÒÒ

  3. #3
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in crisi d'identità

    Si protrebbe sostituire il benvenuto/a con un "Salve".

    Eh, vedo tempi duri per la stessa Lingua di Dante. Il fatto stesso contemplare il genere maschile o femminile e, cosa più grave, di non prevedere il genere neutro potrebbe valerle l'appellativo di lingua razzista.

    Qualcuno sa se il Klingon è esente da questa aberrazione?

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in crisi d'identità

    Io invece non riesco più ad accedere ho cancellato la password dal dispositivo e anche della mail, non posso recuperare

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in crisi d'identità

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in crisi d'identità

    Nel mondo 2.0 dove i cromosomi maschili e femminili sono diventati identici per legge è normale usare aggettivi e pronomi neutri facendosi aiutare anche dall'inglese. Mai più "benvenuto" ma Ciao, non più "stupido" ma "stupid".
    Mi raccomando non fate cazzate che il razzismo è sempre lì a picchiettarvi sulla spalla/prosciutto.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in crisi d'identità

    In futuro non ci sarà il problema si potranno modificare i cromosomi

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in crisi d'identità

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non so se nel thread di presentazioni devo scrivere "benvenuto" o "benvenuto/a" o ancora "benvenut*". E se il nuovo iscritto è un forumista maschio che poi vuole essere considerato femmina? E se è una femmina che vuole essere considerato maschio? E se vuole legittimamente essere considerato maschio nei giorni dispari e femmina nei giorni pari? Datemi la vostra opinione a sostegno morale

    Che c'e' di piu' poetico se in un mattino, appena spuntato il sole, Mario guarda dalla sua finestra gli alberi che si trastullano, gli scoiattoli che si rincorrono, e tanti bambini ignari che il futuro riservera' a loro ben poco, e improvvisamente vuole essere Renata.

    Con i soldi delle vostre tasse.




    *chi ha l'eta' per ricordarsi di Gianluigi Marianini - che predisse tutto.

  9. #9
    Vedrò Singapore?
    Data Registrazione
    03 May 2020
    Località
    Llanfair­pwllgwyngyll­gogery­chwyrn­drobwll­llan­tysilio­gogo­goch
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    2,240
     Like avuti
    811
    Mentioned
    647 Post(s)
    Tagged
    62 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in crisi d'identità

    Actually I'm a zeta+ genderfluid heteromollusk. Check your privilege.

    Please discuss.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in crisi d'identità

    Citazione Originariamente Scritto da Jerοme Visualizza Messaggio
    In futuro non ci sarà il problema si potranno modificare i cromosomi
    In quel caso sono pienamente favorevole se una persona vuole cambiare sesso. Fino ad allora, un trans resta comunque geneticamente quello che è nato o al massimo un terzo sesso.
    Anche un uomo che fa la donna lesbica come Lana Wachowski resta sempre un uomo etero che si veste da donna, un caso particolare (come la donna barbuta incinta, una donna che si sente uomo ma che tuttavia è ancora donna, una donna che diventa uomo ma sta con un uomo anziché con una donna) infatti di solito i trans sono in origine uomini gay che però non si si sentono tali ma si sentono donne etero o donne lesbiche che si sentono uomini etero

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 20:15
  2. Crisi economica - Crisi Isterica - Crisi Politica
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 00:01
  3. Crisi, crisi, crisi !!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 10:18
  4. IDENTITA' si, identità forse
    Di falcorosso nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-02, 10:05
  5. Identità, identità, identità.
    Di Ulysse (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 17:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito