Vorrei vedere un coro simile ma con tutti ministri di Giuseppi.
https://www.google.com/url?q=https:/...PaRoduCG8WWgHg
Che potrebbe cominciare cosi:"
Siamo stati tutti in quarantina
fra qualche pianto e qualche risatina
abbiam pensato a rom e agli immigrati
siam solidali solo fra noi sfigati...
continuate voi




Rispondi Citando
