Questa canzone dei Nomadi è per un'amica che per tre giorni non sarà con noi.
La canzone è una di quelle che legano i presenti con gli assenti ... so che la prima volta fa male ... tanto male ... coraggio.

Questa canzone dei Nomadi è per un'amica che per tre giorni non sarà con noi.
La canzone è una di quelle che legano i presenti con gli assenti ... so che la prima volta fa male ... tanto male ... coraggio.
Ultima modifica di Lupo; 17-09-10 alle 20:42

Ho visto questo thread solo adesso!!!Originariamente Scritto da Lupo
Apprezzo molto e ti ringrazio di cuore del pensiero gentile.![]()
![]()
Anche se non mi era mai capitato prima, personalmente non mi duole affatto se l'amministratore di turno applica il regolamento... è il suo ruolo, niente da ridire su questo.So che la prima volta fa male ... tanto male ... coraggio.
Il coraggio non mi manca... se un moderatore si comporta in modo scorretto, ad esempio prendendo in giro o insultando i forumisti anziché smorzare i toni di una discussione, oppure mostrando delle parzialità, allora preferisco essere sospesa per contestazioni piuttosto che tacere.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 22-09-10 alle 16:35
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

ma non sarà un po' eccessivo scomodare la vita, la morte e soprattutto il compianto augusto da olio per una stronzata di ban da uno stronzissimo phorum?

Ah bene....così Lupo è amico di Regina, eh?
Non mancherò di tenerne debito conto....:giagia:![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Lupo cerca nei limiti del possibile di andare d'accordo con tutti/e.
Lupo non vuole essere coinvolto in risse nelle quali c'entra meno di niente.
Mi dispiace quando qualcuno viene bannato.
Lupo ama le lande dove la pace impera ... dalle guerre si allontana.
Punto.