Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 262
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,645
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinistra Anti-PD Visualizza Messaggio
    Per dirlo veramente dovresti aspettare altre 2 settimane almeno, visto che devono passare almeno 2 settimane da quando è stato riaperto tutto, non dal 4
    A dir la verità la risposta l'abbiamo già avuta cinque giorni fa dato che è dal primo maggio che gli italiani si sono riversati nelle strade iniziando a fregarsene delle fesserie che gli avevano messo a divedere per due mesi e mezzo.
    Il lockdown non è servito a niente, noi italiani siamo stati massacrati per niente.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,645
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da Benacus Visualizza Messaggio
    Volete andare ad ammassarvi nei bar con le mascherine sotto il mento? Pensate di essere più furbi di un virus che si trasmette per via area? E allora andate nei bar e divertitevi!
    E a chi si scandalizza tanto dico: ma vi sta davvero così a cuore la vita di queste persone che se ne fregano delle prescrizioni e delle raccomandazioni? Perché a me, detto in tutta onestà, non frega proprio un cazzo.
    Volete rischiare di morire annegando nelle vostre secrezioni polmonari, soffrendo come dei cani per giorni? E saranno anche stracazzi vostri no? Tanto io lo stipendio ce l'ho, una casa ce l'ho e il mangiare ce l'ho. Chi siamo noi, cioè quelli che rispettano il distanziamento, per giudicare e intrometterci negli affari altrui?
    Tranquillo, la vita di queste persone non è a rischio, sono giovani e tutta al più si prendono un raffreddore.
    Pensa invece a quei poveri vecchi, rinchiusi in casa per due mesi e mezzo, quanti anni di vita gli abbiamo tolto.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,645
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Il giorno del giudizio. L'apocalisse. La quarantena ha ridotto i contagi, ci sono misure di contenimento e la gente ha paura del virus, quindi è normale che non ci siano migliaia di morti dopo due settimane.
    Ah si ?
    Ma non eravate voi a dire che se non si stava attento verso il 20 Maggio avremmo riavuto i contagi a mille ?
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,645
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Le persone anziane andavano tutelate negli hotel o altre strutture seguite appositamente per questa patologia! E magari quelli rimasti a casa curarli con la giusta terapia! Altro che Lockdown!! Avresti visto quanti morti in meno!
    Considerando che circa il 40% dei morti si sono avuti nei ricoveri per anziani il calcolo è presto fatto.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Feb 2016
    Messaggi
    1,775
     Likes dati
    126
     Like avuti
    1,915
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Tranquillo, la vita di queste persone non è a rischio, sono giovani e tutta al più si prendono un raffreddore.
    Pensa invece a quei poveri vecchi, rinchiusi in casa per due mesi e mezzo, quanti anni di vita gli abbiamo tolto.
    Questo lo dici tu, io ho già trasportato pazienti intubati con meno di 30-40 anni, o 20enni messi da culo.
    Ma ribadisco il mio concetto: di questi che si accalcano nei bar non me frega proprio niente, è la loro vita e quella delle loro famiglie a rischio. L'importante è che non ci vada di mezzo io. Poi se tornando a casa infettano genitori e nonni, che posso dire? No fiori ma opere di bene? Ognuno sceglie come vivere la sua vita e in questo caso anche come rischiare di morire. Meglio loro che me.

  6. #26
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,159
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ci sono anche medici che vogliono curare il COVID con l'aspirina, eppure dicono di aver studiato medicina.

    Io non sono nessuno, mi baso solo sui 45.000 morti in più dichiarati dall'Istat nel periodo, fra cui circa 200 medici e infermieri.

    E tuo cugggino che dice?
    La categoria dei medici è sempre stata esposta ad una maggiore casistica di decessi. Hanno sbagliato la cura all'inizio e parecchi sono praticamente stati uccisi... I dati recenti dicono 47% della popolazione italiana giá ha avuto a che fare con covid19. A parer mio non ci sarebbe nemmeno il bisogno di parlarne.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #27
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,962
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Considerando che circa il 40% dei morti si sono avuti nei ricoveri per anziani il calcolo è presto fatto.
    Con la quarantena. Il calcolo va fatto ipotizzando l'assenza della quarantena e libertà totale di circolare senza mascherina fin da marzo, come se non ci fosse nessun virus.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  8. #28
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,962
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ah si ?
    Ma non eravate voi a dire che se non si stava attento verso il 20 Maggio avremmo riavuto i contagi a mille ?
    Infatti gli italiani sono stati attenti anche dopo il 4 maggio.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,645
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da Benacus Visualizza Messaggio
    Questo lo dici tu, io ho già trasportato pazienti intubati con meno di 30-40 anni, o 20enni messi da culo.
    Ma ribadisco il mio concetto: di questi che si accalcano nei bar non me frega proprio niente, è la loro vita e quella delle loro famiglie a rischio. L'importante è che non ci vada di mezzo io. Poi se tornando a casa infettano genitori e nonni, che posso dire? No fiori ma opere di bene? Ognuno sceglie come vivere la sua vita e in questo caso anche come rischiare di morire. Meglio loro che me.
    Si pochi e allora non si era ancora iniziato a fare le terapie a casa nell'immediatezza del contagio e quelle del primo ricovero.
    Un altra epoca.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  10. #30
    Generalfeldmarschall
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    16,817
     Likes dati
    2,899
     Like avuti
    2,734
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stasera ci saranno migliaia di morti

    Citazione Originariamente Scritto da bluemax Visualizza Messaggio
    Se è stata vera la faccenda dell'emergenza, le potenzialità di questo virus, la giustificazione dell'affossamento dell'economia Italia, l'annullamento di diritti civili fondamentali, lo sapremo stasera coi bollettini. Son passate due settimane dalla fine degli arresti domiciliari. Perché in teoria stasera a reti unificate, dovrebbero chiudere, disinfestare, risanificare per l' aumento dei contagiati e relative vittime. Se non sarà così, tranquilli, è stato solo un esperimento per i cervelli di dimensioni ridotte e per capire sino a che punto uno stato puo' spingersi senza trovare resistenza alcuna grazie alla complicità di "esperti" (di cui non sappiamo neppure i loro nomi) e il rimbambimento a reti unificate.

    In caso contrario, e credo che sia il caso contrario, penso sia giusto che qualcuno PAGHI per aver disintegrato il futuro dei nostri figli. Dovremmo avere la nostra Norimberga.
    E gli incapaci appesi al cappio del tribunale mediatico.

    Ma non sarà cosi.
    Grazie a Dio ci sono pure politici come Bolsonaro e Trump che hanno sempre fatto il massimo per contrastare questi ignobili disegni. BoJo era sulla buon strada ma alla fine ha cambiato idea....

 

 
Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 27-05-18, 23:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-10, 19:48
  3. Dopo aver letto migliaia e migliaia di post...
    Di fabiochepassa nel forum Fondoscala
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 18:26
  4. morti buoni morti cattivi ma pur sempre morti
    Di aquila nera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 01:24
  5. Iraq: morti morti e ancora morti
    Di Gualerz nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 21:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito