CarE

in questo cacatoio virtuale vogliiono spegnere la mia voce dissidente alternativa touttA e non mi fanno spiegare le cose negli altri forums.

Ma questo non ferma la lotta.

Allora il governo dice che facciamo il referendum il 20 settembre.

Quanto vincerà il referendum per abolire un po di deputatesse?

io dico che prende l'80%

voi cosa voterete??????????