https://www.lastampa.it/cronaca/2020...ler-1.38877091
Fossi io il fratello, dc, saprei cosa fare... di' che mi capiti a tiro....

https://www.lastampa.it/cronaca/2020...ler-1.38877091
Fossi io il fratello, dc, saprei cosa fare... di' che mi capiti a tiro....

Il nostro sistema è rapportato ai politici nostrani, quindi ovvio che poi succedono queste robe assurde ed inqualificabili.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Quindi cosa facciamo: aboliamo i permessi premio? Sono uno degli elementi che più aiuta a mantenere tollerabile il più possibile la vita nelle carceri.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

io non sono mai stato certo al 100% della sua colpevolezza.
Di innocenti in carcere ce ne sono finiti svariati.
i'm sexist and i know it

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Isolarli tutti? Occorrerebbe costruire nuove carceri (e ricordo che in Italia siamo pieni di carceri completate ma inutilizzate, le cosiddette carceri fantasma) basate su principi architettonici e funzionali totalmente diversi, oltre al fatto che sarebbe contro praticamente ogni diritto umano e legale.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.