

clash bankrobber


la cosa dovrebbe farci piacere o preoccupare?
se li vogliono laggiù glieli mandiamo, quarantena o no.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.




una volta la rivista "cuore" ricevette una lettera da una cittadina sovietica che dichiarava tutto il suo amore per toto cotugno, celentano e la coppia albano & romina, e chiedendo se potevano farglielo sapere in qualche modo.
chi si occupava della corrispondenza la buttò sul ridere dicendo che aveva fatto esaminare la lettera dai calligrafi del KGB e ne avevano confermato l'autenticità.
misteri. del resto da noi c'era don lurio, heather parisi, i vari maciste nel cinema, invitano luttwak a pontificare su tutto lo scibile umano, quindi ci può stare.


E dire che hanno avuto Zucchero a fargli il concerto al Cremlino con Braido alla chitarra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


C'è gente che ama quella merda che chiamasi musica "trap", perchè i russi non dovrebbero amare i cantanti italiani d'antan?


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Io preferisco Vasco Bossi, quel cantante coi capelli grassi
(nettamente migliore dell'originale, no betting)![]()
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


Bello, ma per i benpensanti sono troppo bianchi, troppo patriottici, i maschi sono maschi e le femmine femmine, hanno sconfitto i barboni tagliagole in Siria, neanche voglio farsi gestire le miniere d'oro da Wall Street...
Sono stati una scoperta: quando tutto sembrava perduto e qui facevano il Bananeto sono venuti fuori loro.
Il mio Cult segreto
(lo sapete dove possono mettersele i progressisti le banane? Lo sapete?)
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

