User Tag List

Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 155
  1. #21
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Si ma un sociali network non è un servizio pubblico. Aggiungo che essendo un sistema informatico, non ha sede in Italia, e quindi non è un locale "aperto al pubblico" per il quale necessita autorizzazione dell'autorità locale per poter esercitare.
    Un sito lo puoi oscurare, ma come ben sai è una situazione attuabile solo se hai il completo controllo della rete....cosa che ovviamente non abbiamo



    Ma un blog, se è fatto su una piattaforma privata in cui IO pago, posso certamente decidere chi far accedere o meno. Come dentro questo forum. Ti possono bannare, anche con l'IP.

    Facebook è un sistema privato, "gratuito" (paghi dando le tue informazioni personali....), nel quale entri se ti registri e completi alcuni passi. Se tu non lo fai non entri nemmeno. Non è scritto da nessuna parte che io ti deba accettare. Altra cosa è sbatterti fuori PUBBLICANDO la motivazione che tu sia un fascista, un violento, etc.....ecco quello no...perchè è diffamatorio. Ma paghi una condanna per diffamazione, non mi costringi a tenerti.
    E infatti io ho fatto una querela per diffamazione a mezzo stampa perchè non ho mai fatto propaganda violenta razzista etc.

    L'operazione non è stata fatta per eliminare da FB violenti etc. perchè su FB ci stanno le pagine delle Chiese Sataniche che magari si comprano i neonati per scannarli durante le Messe Nere, è stata fatta per compiacere l'attuale governo "de sinistra" il giorno del voto di fiducia.
    Evidentemente per continuare a pagare il 3% di tasse in Irlanda.

    Ti risulta che Zingaretti dichiari di voler far pagare le tasse a Zuckerberg?
    No, stanno sempre a rompere i coglioni con l'evasione fiscale dove gli evasori sono le partite iva, i baristi, i pizzettari etc. L'ex Fiat sta fra Olanda e Gran Bretagna e vuole pure 6 miliardi.
    Poi il cattivo sono io.

    Gerarchicamente, gli attivisti possono essere divisi in cinque gradi:

    Primo grado - satanista
    Secondo grado - stregone/strega
    Terzo grado - sacerdote/sacerdotessa
    Quarto grado - maestro/maestra
    Quinto grado - mago/maga

    Capo della Chiesa - gran sacerdote/gran sacerdotessa

    Li trovi su Facebook...

    Lista dei Sommi Sacerdoti e Gran Sacerdotesse

    Anton LaVey - fondatore e sommo sacerdote (1966-1997)
    Diane Hegarty - fondatrice e gran sacerdotessa (1966-1984); compagna di LaVey
    Zeena Schreck - gran Sacerdotessa (1985-1990); figlia di LaVey e di Hegarty
    Karla LaVey - gran sacerdotessa (1990-1997); figlia di LaVey
    Blanche Barton - gran sacerdotessa (1997-2002); attuale maestra e regina del Tempio (2002-)
    Peter H. Gilmore - sommo sacerdote (2001-)
    Peggy Nadramia - gran sacerdotessa (2002-); moglie di Gilmore

    Ufficialmente, dal 1997 al 2001, la carica di sommo sacerdote è stata vacante.




    Questi gli affiliati italiani
    Vedi che riprende la condizione del Satana Pedofilo?

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #22
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,085
     Likes dati
    7,980
     Like avuti
    10,706
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E infatti io ho fatto una querela per diffamazione a mezzo stampa perchè non ho mai fatto propaganda violenta razzista etc.

    L'operazione non è stata fatta per eliminare da FB violenti etc. perchè su FB ci stanno le pagine delle Chiese Sataniche che magari si comprano i neonati per scannarli durante le Messe Nere, è stata fatta per compiacere l'attuale governo "de sinistra" il giorno del voto di fiducia.
    Evidentemente per continuare a pagare il 3% di tasse in Irlanda.

    Ti risulta che Zingaretti dichiari di voler far pagare le tasse a Zuckerberg?
    No, stanno sempre a rompere i coglioni con l'evasione fiscale dove gli evasori sono le partite iva, i baristi, i pizzettari etc. L'ex Fiat sta fra Olanda e Gran Bretagna e vuole pure 6 miliardi.
    Poi il cattivo sono io.
    Sulla querela per diffamazione sono d'accordo. Un soggetto politico, anche riconosciuto a livello democratico, partecipante a tornate elettorali nazionali e locali, quindi validato dalla Corte Costituzionale, non può essere tacciato tout court di essere una congregazione di facinorosi violenti. Una cosa che ALCUNI soggetti lo siano, altra cosa è generalizzare.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  3. #23
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Non possono "discriminare", è come se uno pretendesse che sul tram ci salgono solo quelli bianchi e i neri vanno a piedi.

    Voialtri "democratici" quando sprofondate nel nazismo-razzismo fingete sempre di non saperlo ma la cosa vi arrapa.
    Mettiamo che uno usi facebook per propagandare l'idea che solo i bianchi devono poter salire sul tram. Bannarlo da Facebook non sarebbe un contrappasso dantesco?

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva

    Vedere fascisti ed islamisti che usano la democrazia contro se stessa mi ha sempre fatto una certa impressione.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    fascisti che si richiamano alla costituzione partigiana, non c'è più religione. puah!
    Praticamente vivi sotto il Codice Rocco. Fai silenzio. Richiediamo solo una sua più decente applicazione. Galera per i devianti politici e sociali e fascismo unica opinione permessa.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Quindi adesso lo stato può decidere cosa devono fare i privati sui loro siti?
    Buttiamo tutto sul privato allora e facciamo come gli industriali italiani negli anni 50, se sei rosso licenziato. Licenziamento in massa per chi è di sinistra.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  7. #27
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Vedere fascisti ed islamisti che usano la democrazia contro se stessa mi ha sempre fatto una certa impressione.
    anche vedere presunti democratici usare la censura nazi-fascista contro gli avversari politici non è il massimo
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jun 2019
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    255
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva


    Mi raccomando, chiedere i danni anche per i like persi, eh...

  9. #29
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Mettiamo che uno usi facebook per propagandare l'idea che solo i bianchi devono poter salire sul tram. Bannarlo da Facebook non sarebbe un contrappasso dantesco?
    Quando ero bambino le buone suore mi dettero un libro "Vita di Gesù" dove c'era scritto una frase in corsivo: Gli ebrei sono un popolo maledetto perchè si sono macchiati di Deicidio.

    Ho sempre pensato fosse una cazzata: se quello era Dio li avrebbe inceneriti lanciando palle di fuoco dagli occhi.

    Parimenti in primo superiore avevo il libro "Documenti e Testimonianze" dove fra gli altri documenti come ad esempio la dichiarazione dei diritti dell'uomo o la Costituzione dell'URSS c'era anche un capitolo sul Mein Kampf.
    E non sono per questo diventato nazista.

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #30
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: CPI batte ancora Facebook: respinto il reclamo del social, la pagina resta attiva

    Citazione Originariamente Scritto da sargente Visualizza Messaggio

    Mi raccomando, chiedere i danni anche per i like persi, eh...
    Certo, io spero sempre che i giovanotti di Casapound superino la fase adolescenziale del "noi non siamo infami" e comincino con querele, denunce e richiesta di risarcimento danni contro chiunque li diffami.
    Negli anni passati c'è stata una approfondita indagine della Digos ordinata dal Presidente della Commissione Antimafia (mi sembra Rosy Bindi) conclusa con un giudizio lusinghiero.
    Far vendere all'asta qualche appartamento di qualche antifascista sborone lo vedo un ottimo processo educativo. Per gli sboroni.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-19, 18:44
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-17, 01:45
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 11:17
  4. Ricorso respinto, Scaramella resta in carcere
    Di carlo's nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 20:59
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 12:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito