Secondo la Merkel l’Europa dovrà in futuro essere più partecipe al Kaos Anarchico e mafioso globalista
.
L’ho sempre detto che è una comunista, della serie come uccidere l’Europa.
Sud Tirol Ist Nicht Merkel.

Secondo la Merkel l’Europa dovrà in futuro essere più partecipe al Kaos Anarchico e mafioso globalista
.
L’ho sempre detto che è una comunista, della serie come uccidere l’Europa.
Sud Tirol Ist Nicht Merkel.

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

guarda in ambito europeo la lingua tedesca e' la piu' parlata ca. 100 milioni di persone, o per l'economia italiana tradotto ca. il 25 di export, o il 30 % di turisti in Italia provenienti da regioni che parlano il tedesco. E imparare a parlare una qualsiasi lingua, è sempre un fatto positivo. Tu hai dimostrato più volte di essere antitedesco, quindi la tua risposta non mi ha sorpreso.
p.s. il paese di dante e petrarca ha preso alcune parole in prestito dalla lingua tedesca che probabilmente hai già usato.
Il vantaggio della lingua tedesca è che si possono mettere insieme 2 parole diverse in una sola parola e che ne risulta una indipendente, cosa quasi impossibile da fare con qualsiasi altra lingua. ( o almeno molto limitato)
leitmotiv
weltanschauung
Kitsch
Müsli
bunker
hinterland
Blitz

La Merkel è il migliore leader europeo degli ultimi 20 anni, magari noi avessimo un politico come la Merkel.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

[QUOTE=france;18706935]
p.s. il paese di dante e petrarca ha preso alcune parole in prestito dalla lingua tedesca che probabilmente hai già usato.
Il vantaggio della lingua tedesca è che si possono mettere insieme 2 parole diverse in una sola parola e che ne risulta una indipendente, cosa quasi impossibile da fare con qualsiasi altra lingua. ( o almeno molto limitato)
/QUOTE]
Come tutte le cose ha il rovescio della medaglia, a volte non si capisce se si debba prendere il senso combinato o il "nuovo" senso, che a volte non è così intuitivo. E le lingue con ideogrammi si basano molto su questo. (chissà quante altre lingue che nella mia ignoranza non conosco!)