Risultati da 1 a 6 di 6
    Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Prof. Meyer in audizione al Bundestag: "L'euro si va a rompere"

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Re: Prof. Meyer in audizione al Bundestag: "L'euro si va a rompere"

mettono nel titolo mezza frase, che geni.
    solitamente ila maggior parte si ferma al titolo, si meritano di essere persi per il culo.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    mettono nel titolo mezza frase, che geni.
    solitamente ila maggior parte si ferma al titolo, si meritano di essere persi per il culo.
    Si.. si.... sarà poi proprio l' utente senza ne cultura ne conoscenza a permettersi di prendere per il culo..?
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    Quando si tratta di sovrastare le altre nazioni creandone il collasso economico, come accettare poi di acquistarne il debito?

Il professor Meyer, a precisa domanda di un parlamentare su cosa succederebbe all'Euro qualora la Bundesbank dovesse ritirarsi dai piani di acquisto di titoli pubblici fatti dalla Bce, il Prof Dirk Meyer della Helmut-Schmidt-Universität risponde apertis verbis dicendo che semplicemente la moneta unica si va a rompere.
    E un paradosso che smaschera solo un capolinea molto prossimo di questa ipocrisia europea che sta giungendo rapidamente... ma the Fool naturalmente non se ne accorgerà... the Fool è l' utente che arriva al capolinea senza accorgersene e non alla propria stazione di discesa.. perchè politicamente dorme!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Quando si tratta di sovrastare le altre nazioni creandone il collasso economico, come accettare poi di acquistarne il debito?

E un paradosso che smaschera solo un capolinea molto prossimo di questa ipocrisia europea che sta giungendo rapidamente... ma the Fool naturalmente non se ne accorgerà... the Fool è l' utente che arriva al capolinea senza accorgersene e non alla propria stazione di discesa.. perchè politicamente dorme!
    sa come si dice dalle mie parti? se voglio parlare con un bischero, parlo con il mio.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Forumista senior
     Likes dati
    12,928
     Like avuti
    2,130
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Si.. si.... sarà poi proprio l' utente senza ne cultura ne conoscenza a permettersi di prendere per il culo..?
    Avendolo visto fare a gente molto piu' arguta di lui pensa di poter imitare la fine ironia con la quantita' invece che con la qualita', anche se alla fine sa solo mandare a fare in culo. Un tempo usare la volgarita' era un modo per uscire dagli slogan, ma ormai anche la volgarita' e' diventata ella stessa uno slogan ritrito. E' tempo di rispolverare il galateo per prendere per il culo.
    I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.