mettono nel titolo mezza frase, che geni.
solitamente ila maggior parte si ferma al titolo, si meritano di essere persi per il culo.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Quando si tratta di sovrastare le altre nazioni creandone il collasso economico, come accettare poi di acquistarne il debito?
E un paradosso che smaschera solo un capolinea molto prossimo di questa ipocrisia europea che sta giungendo rapidamente... ma the Fool naturalmente non se ne accorgerà... the Fool è l' utente che arriva al capolinea senza accorgersene e non alla propria stazione di discesa.. perchè politicamente dorme!Il professor Meyer, a precisa domanda di un parlamentare su cosa succederebbe all'Euro qualora la Bundesbank dovesse ritirarsi dai piani di acquisto di titoli pubblici fatti dalla Bce, il Prof Dirk Meyer della Helmut-Schmidt-Universität risponde apertis verbis dicendo che semplicemente la moneta unica si va a rompere.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Avendolo visto fare a gente molto piu' arguta di lui pensa di poter imitare la fine ironia con la quantita' invece che con la qualita', anche se alla fine sa solo mandare a fare in culo. Un tempo usare la volgarita' era un modo per uscire dagli slogan, ma ormai anche la volgarita' e' diventata ella stessa uno slogan ritrito. E' tempo di rispolverare il galateo per prendere per il culo.
I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.