Rivelate i vostri cloni postando con il vostro main.
Inizio io: clone.osservatore
A voi.


Rivelate i vostri cloni postando con il vostro main.
Inizio io: clone.osservatore
A voi.




Tu fino alle 4? @King Z. finisce di scrivere domani a mezzogiorno...![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch






Minchia, mi è arrivato il like della DIGOS... se non mi vedeste più sapete il perché (ho dei problemi con la consecutio temporum stasera... se ho scritto qualche bestiata chiedo venia 🤯 ).
Sento di aver scritto un’oscenità grammaticale ma non so come correggerla... maledetto Sassella...
Mi scuso anticipatamente pur non sapendo se lo debba fare... better safe than sorry, diciamo così.
😅


A parte DavidWilkins ne ho altri due, PinkhoPallo e MemmoMemmante


Non ti fossi fatto bannare, tanto per cambiare... 🤣
@BlackSheep