Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito andate al mare col distanziamento?

    che schifo,non si può neanche provarci con le tipe, che bisogna stare con guanti e mascherina e non ti fanno neanche avvicinare per una pomiciata
    sii starà con ombrellone distanziato e palle varie

    io sto a casa

  2. #2
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,955
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: andate al mare col distanziamento?

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    che schifo,non si può neanche provarci con le tipe, che bisogna stare con guanti e mascherina e non ti fanno neanche avvicinare per una pomiciata
    sii starà con ombrellone distanziato e palle varie

    io sto a casa
    Io andrò a pescare
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: andate al mare col distanziamento?

    se hai il mare sottocasa o quasi

    chi invece deve fare viaggio e albergo per sottostare a regole ammazzadivertimento preferisce aspettare tempi migliori e si accontenta degli specchi d'acqua

    se sei supergggiovane invece skizzia rimini e te ne sbatti di tutti i virus e spacchi il mondhooo con i vigili cheti inseguono per assenza di mascherina

  4. #4
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: andate al mare col distanziamento?

    La natura è stata così generosa, con me, che a un metro di distanza riesco comunque ad appizzarci tre quarti buoni di cappella

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: andate al mare col distanziamento?

    Al mare ci andrei volentieri. E conosco posti dove potrei avere 100 metri di spiaggia solo per me.

    Il problema e' arrivarci in quella spiaggia.

  6. #6
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: andate al mare col distanziamento?

    dove vado al mare non ho problemi di distanziamento perchè tra un ombrellone e l'altro ci saranno 10 metri, anche di più durante la settimana lontano dai week end.
    è che a me stare in spiaggia fa schifo e me ne sto in casa o in giardino fino alle 17, poi vado a fare il bagno e rimango a chiaccherare o a giocare a racchettone fino alle 20.30 circa.
    a volte la mattina faccio un giretto a remi ma ultimamente i figli si fregano il moscone per andare per i fatti loro e a me mi schifano tranne quando mi devono chiedere qualcosa.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: andate al mare col distanziamento?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    dove vado al mare non ho problemi di distanziamento perchè tra un ombrellone e l'altro ci saranno 10 metri, anche di più durante la settimana lontano dai week end.
    è che a me stare in spiaggia fa schifo e me ne sto in casa o in giardino fino alle 17, poi vado a fare il bagno e rimango a chiaccherare o a giocare a racchettone fino alle 20.30 circa.
    a volte la mattina faccio un giretto a remi ma ultimamente i figli si fregano il moscone per andare per i fatti loro e a me mi schifano tranne quando mi devono chiedere qualcosa.
    io socializzo con tutti in spiaggia ma con sta roba di maschere e distanza e paura a toccare sedie e robe pubbliche mi chiude il divertimento.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: andate al mare col distanziamento?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    dove vado al mare non ho problemi di distanziamento perchè tra un ombrellone e l'altro ci saranno 10 metri, anche di più durante la settimana lontano dai week end.
    è che a me stare in spiaggia fa schifo e me ne sto in casa o in giardino fino alle 17, poi vado a fare il bagno e rimango a chiaccherare o a giocare a racchettone fino alle 20.30 circa.
    a volte la mattina faccio un giretto a remi ma ultimamente i figli si fregano il moscone per andare per i fatti loro e a me mi schifano tranne quando mi devono chiedere qualcosa.

    Non sono un patito delle spiaggie ma molte offrono dei panorami eccezionali. Il problema e' che a fianco ho mia moglie, quindi devo mettermi gli occhiali neri da mafioso per celare dove guardo.

  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: andate al mare col distanziamento?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non sono un patito delle spiaggie ma molte offrono dei panorami eccezionali. Il problema e' che a fianco ho mia moglie, quindi devo mettermi gli occhiali neri da mafioso per celare dove guardo.
    un mio amico dice che quando è in spiaggia con la moglie fa gli occhi da camaleonte, nel senso che diventano indipendenti, quello lato moglie guarda davanti, mentre con l'altro ammira la natura.

 

 

Discussioni Simili

  1. Fase 2: distanziamento impossibile sui mezzi pubblici
    Di heint nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-04-20, 22:07
  2. Il distanziamento giusto
    Di anton nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-20, 10:08
  3. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 24-03-20, 11:22
  4. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 19:54
  5. Mare mare mare...
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 01:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito