che schifo,non si può neanche provarci con le tipe, che bisogna stare con guanti e mascherina e non ti fanno neanche avvicinare per una pomiciata
sii starà con ombrellone distanziato e palle varie
io sto a casa

che schifo,non si può neanche provarci con le tipe, che bisogna stare con guanti e mascherina e non ti fanno neanche avvicinare per una pomiciata
sii starà con ombrellone distanziato e palle varie
io sto a casa

se hai il mare sottocasa o quasi
chi invece deve fare viaggio e albergo per sottostare a regole ammazzadivertimento preferisce aspettare tempi migliori e si accontenta degli specchi d'acqua
se sei supergggiovane invece skizzia rimini e te ne sbatti di tutti i virus e spacchi il mondhooo con i vigili cheti inseguono per assenza di mascherina![]()

La natura è stata così generosa, con me, che a un metro di distanza riesco comunque ad appizzarci tre quarti buoni di cappella

Al mare ci andrei volentieri. E conosco posti dove potrei avere 100 metri di spiaggia solo per me.
Il problema e' arrivarci in quella spiaggia.

dove vado al mare non ho problemi di distanziamento perchè tra un ombrellone e l'altro ci saranno 10 metri, anche di più durante la settimana lontano dai week end.
è che a me stare in spiaggia fa schifo e me ne sto in casa o in giardino fino alle 17, poi vado a fare il bagno e rimango a chiaccherare o a giocare a racchettone fino alle 20.30 circa.
a volte la mattina faccio un giretto a remi ma ultimamente i figli si fregano il moscone per andare per i fatti loro e a me mi schifano tranne quando mi devono chiedere qualcosa.