Re: In quale Paese occidentale del mondo......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Pure i latinos si sono rotti le scatole di sta marmaglia nera. E noi bianchi invece abbiamo collaborazionisti che tifano per i neri. Assurdo!
A tutti i razzisti farei fare un Test DNA, Sarei molto curioso di vedere cosa ne verrebbe fuori.
Citazione:
france
A tutti i razzisti farei fare un Test DNA, Sarei molto curioso di vedere cosa ne verrebbe fuori.
Molto probabilmente niente di significativo.
[Thread ripulito dagli interventi razzisti, dalle polemiche pretestuose e dagli insulti]
Citazione:
occidentale
Molto probabilmente niente di significativo.
non ne sarei cosi' sicuro, alcuni probabilmente la brucerebbero o la nasconderebbero immediatamente e altri non uscirebbero pił di casa.
Citazione:
france
non ne sarei cosi' sicuro, alcuni probabilmente la brucerebbero o la nasconderebbero immediatamente e altri non uscirebbero pił di casa.
Ma figuriamoci, di questi tempi poi.
Nel secolo scorso, magari, soprattutto in Germania e Austria poteva essere un problema.
Avrei la stessa curiositą di france nel fare il suddetto test a chi pensa di essere superiore ad altri solo per le proprie posizioni politiche. Ma non verrebbe fuori niente di significativo, non penso la stupida supponenza si muova su base genetica.
Citazione:
Curufinwe
Avrei la stessa curiositą di france nel fare il suddetto test a chi pensa di essere superiore ad altri solo per le proprie posizioni politiche. Ma non verrebbe fuori niente di significativo, non penso la stupida supponenza si muova su base genetica.
per dire la verita' volevo anche farlo il test, un giorno lo faro', io non ho problemi di inferiorita'. E non mi sento superiore a nessuno. Ho due figlie, una famiglia, stiamo in salute, lavoriamo, mangiamo, scherziamo, ridiamo, viaggiamo (quest'anno ancora non e' possibile). Non chiedo altro nella vita.
Chi ha dei problemi ha tutto il modo di risolveri, c'e' chi e' capace e chi no.Tutto qui.