Fai un tentativo e aggiornami....ocio che per alcuni non ha funzionato.
Fai un tentativo e aggiornami....ocio che per alcuni non ha funzionato.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este
Mmm lo lascio come ultima spiaggia @Max72
preferisco affidarmi alla tua supervisione step by step quando hai tempo e voglia![]()
Prajnaparamita
I will cast abominable filth upon you, Make you vile, And make you a spectacle.
Nahum 3:6
Ricordati che io sono uno "smanettone" ; chi fa guide - e parliamo del wiki di Ubuntu - ne sa molto più del sottoscritto.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este
@Max72 ieri mi son messo a smanettare un po' e seguendo la guida sono arrivato fino qui.
I pacchetti build-essential e ncurses-dev non li installa perché credo siano obsoleti
Ora, dovrei trovare un workaround per installare e configurare i pacchetti alsa![]()
Preparativi
Installare i pacchetti build-essential e ncurses-dev
Creare la cartella alsa all'interno della propria Home e scaricare al suo interno l'ultima versione dei seguenti pacchetti:
alsa-driver
alsa-lib
alsa-utils
Installazione
Entrare nella cartella ~/alsa e decomprimere gli archivi scaricati in precedenza.
Installarli, al processo di configurazione fare attenzione ad aggiungere l'opzione --with-cards=hda-intel in questo modo:
./configure --with-cards=hda-intel
Riavviare il sistema.
Prajnaparamita
I will cast abominable filth upon you, Make you vile, And make you a spectacle.
Nahum 3:6