Come ce la caviamo al tavolo verde? Rispondete possibilmente con breve motivazione
Io gioco a bridge perché il bridge è come il sesso: se non hai un buon compagno devi avere una buona mano![]()
Bridge
Briscola
Burraco
Poker tradizionale
Poker Texas Hold'em
Scopa
Scopone scientifico
Tresette
Zecchinetta
Altro

Come ce la caviamo al tavolo verde? Rispondete possibilmente con breve motivazione
Io gioco a bridge perché il bridge è come il sesso: se non hai un buon compagno devi avere una buona mano![]()
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Briscola ma non sono mai stato un appassionato di tavolini verdi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Mai amato i giochi con le carte.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

briscola chiamata
Garante del tessuto democratico del Paese

Briscola, ma mi piacciono anche l'uomo ne(g)ro, scopa (anche se a volte è stressante perché va troppo a fortuna) e persino rubamonte.
A Poker non ho mai imparato, a scala 40 inoltre diciamo che continuo ad avere qualche lacuna, sarà che ci ho giocato poco.
Altri giochi non ne conosco, ne ho solo sentito parlare... A meno che non vi accontentiate anche di "Merda!" (quel gioco che si faceva alle elementari) ed "Il lupo e la cremina".
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

I giochi italiani mi piacciono molto, in particolare il tressette.
Miles Insulae

Baccarat, senza dubbio.
Chissà perché non è stato indicato nelle opzioni.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Poker. Ho guadagnato poco piu' di quello che ho perso, pero' non ho giocato molto.