User Tag List

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145
Like Tree79Likes

Discussione: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    6,934
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    La polizia ha bisogno di tali equipaggiamenti perche la logica della sicurezza pubblica in quelle città in sostanza è militare. Hai capito di cosa stiamo parlando? Di grosse città ex industriali con massicci popolazioni di colore povere che vivono appese ad una economia basata sui servizi costruita dai bianchi con la deindustrializzazione e la terziarizzazione.
    Milwaukee è un altro esempio di città con queste caratteristiche solo che li la segregazione è operata non con una polizia di questo tipo (perché la polizia di Minneapolis ha diversi casi come questi insomma ha la mano pesante) ma con la più alta segregazione abitativa e geografica traa le maggiori città degli Stati Uniti.
    Capito di cosa stiamo parlando? Di difesa del cuore economico e produttivo di quelle città cioè della popolazione bianca borghese e dei suoi business.
    Togligli questo ed assiterai ad una segregazione di tipo abitativo-geografico tipo quella di Milwaukee. Oppure visto che non demolisci quartieri e li ricostruisci in tre giorni semplicemente i Capitali che danno lavoro a Minneapolis incluse le persone fisiche che tali capitali ce li portano (borghesia bianca) se ne andrà da Minneapolis. White Flight, fenomeno ben conosciuto a Detroit ed in diverse famose città della Rust Belt (più o meno tutte le città ne sono state colpite, Detroit più di tutte) ed ultimamente dalla California democratica verso il Texas.

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Mili...tion_of_police


    Non mi fraintendere anch'io sono profondamente contrario alla militarizzazione della polizia negli Stati Uniti. Nel pacifico Vermont, lo stato più bianco degli USA certe cose non servono. In quel tipo di stati invece si.
    Quegli equipaggiamenti servono a permettere a numeri esigui di persone di resistere ad una situazione criminale molto vasta.
    Veicoli resistenti e potenza di fuoco. Traduciamo quel che affermi cercando di non spiegare di cosa si tratta? Veicoli resistenti e potenza di fuoco.
    Senza quelli il poliziotto non può combattere il crimine, risultato? De-policing, e visto che comunque le protette contro la violenza andavano avanti da un pezzo i poliziotti in quei luoghi avevano già iniziato a fare quel che sosteneva @paulhowe, non rispondere alle chiamate perché se usi la forza si incazzano. Per fare cosa poi andare a portare legge ed ordine in mezzo a quella canaglia?
    Se chiamano di semplicemente che sei occupato e non puoi venire.

    Detto questo come vedi abbiamo assistito a masse che andavano ovunque a saccheggiare, a rovesciare statue, cosa facevano i poliziotti? O non c'erano perché essendo pochi snon potevano esserlo ovunque, oppure dove c'erano non reagivano perché non avevano equipaggiamenti di quel tipo.
    La polizia e l'esercito in principio sono uguali poiché si occupano di sicurezza e di combattimento quindi.
    E in guerra solo con due armi puoi vincere, i numeri oppure la potenza di fuoco e la fortificazione.
    Non veod l'ora che attuino il De-policing più completo in quelle zone. Mi ha fatto molto piacere vedere tutti quei saccheggi nelle città democratiche.
    Devono devastare il tessuto economico che li mantiene.
    Tant'è che i poliziotti nell'impossibilità di attuare il crowd control in quelle zone lasciavano fare ai saccheggiatori poi andavano a prendere in gruppo (una 30ina di poliziotti e 7 macchine, il video è su twitter) le persone singole a casa il giorno dopo per quelli che erano riusciti ad individuare.
    Non è che non stanno facendo nulla semplicemente nelle città democratiche non gli è permesso usare quella potenza di fuoco che gli consentirebbe di difendere le attività dei bianchi borghesi.

    https://mobile.twitter.com/daeshikjr...26575180214272

    Giorno in cui fu bandito l'utilizzo dei lacrimogeni. Come a te piacerebbe.
    La cosa più bella che hanno fatto i negri è pestare progressisti bianchi, gente tipo amati75. Anche lui vuole ricevere l'arricchimento culturale dei negri. E' giusto che la polizia non intervenga, e che lui possa venire arricchito.
    Sparviero likes this.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    6,934
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Quegli equipaggiamenti vanno dati alle unita' SWAT, ovvero unita' solitamente formate da ex militari e continuamente allenate... non praticamente a qualsialsi poliziotto... che si crede Rambo...
    Non vanno date a nessuno. Ci vuole più arricchimento culturale negroide, per i bianchi progressisti! Di più di più di piùùùùùùùùùùùùùùùù

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,421
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Non vanno date a nessuno. Ci vuole più arricchimento culturale negroide, per i bianchi progressisti! Di più di più di piùùùùùùùùùùùùùùùù
    Ma infatti se vivi in una comunità multirazziale è solo colpa tua.
    Per me il primo atto nefando è quello, vivere nelle stesse città dei negri. Se sei bianco e vivi a Detroit significa che quella vita ti piace e ti piace quel tipo di compaesani e cittadinanza. Niente polizia.
    In certi luoghi invece la polizia potrebbero toglierla semplicemente perché ci vivono solo bianchi e non succede nulla tipo il Vermont, lo stato assieme al Maine più bianco d'America.
    insubre73 likes this.

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    6,934
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Non solo. C'è una cosa che si chiama unità antisommossa.
    Nella fattispecie loro vogliono togliere gli equipaggiamenti militari a tutti, e comunque non danno equipaggiamento a casaccio. Non si vedono persone in giro in armatura, elmetto, granate e fucili d'assalto per strada in America.
    Che cosa vai raccontando è ovvio che se li tolgono li tolgono agli antisommossa ed alle unità d'intervento d'assalto.
    Quanto al resto voglio fare questo:







    Praticamente finanziare l'assistenza sociale in luogo della polizia per certi tipi di intervento.
    Ad esempio se, come vedi in una delle immagini, un uomo picchia sua moglie mandano gli assistenti sociali che ovviamente non arrestano nessuno ma mediano il conflitto mirando a ricucire la coppia. Praticamente questi spaccano di legnate mogli e figli così tanto che in pratica si accorgono loro stessi che non ha senso quel tipo di approccio (arresti). Tu se vedi un tizio che ne sta menando un altro cosa pensi che si debba fare? Se senti urla nella casa accanto alla tua e una voce femminile che urla e piange e impatti, e vedi che la tizia ha un occhio nero e la faccia piena di lividi il giorno dopo, tu che dici bisogna arrestarlo il violento oppure no? Ed è questo che chiedono i negri. In sostanza stanno chiedendo un abbandono da parte dello stato poiché le leggi scritte dai bianchi sono adatte alle comunità bianche. In pratica è come se vi fosse un sistema legale alternativo, più o meno come nelle comunità tribali indiane ed africane dove la legge non è mantenuta dallo stato ma da comitati di anziani di villaggio.
    Il paciere di villaggio insomma.
    Praticamente vogliono tolleranza per il loro stile di vita siccome la loro cultura non è compatibile con le nostre leggi e quindi la nostra polizia (che sono basati sulla nostra cultura).
    Ed è giusto, Sono i risultati della società multietnica. Non si può far stare sotto le stesse leggi popolazioni/etnie e razze che hanno caratteristiche genetiche/culturali differenti. Poi i bianchi progressisti vogliono fare il pieno di cultura negroide, perché impedirglielo. Che facciano il pieno!

  5. #25
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,421
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Ora I bianchi provvisti di Capitali di Minneapolis se ne andranno a Salt Lake City per dire.
    White Flee.
    Leggevo di tantissime persone che commentavano dicendo che non metteranno più piede a Minneapolis per paura per la loro sicurezza e i negri che da arroganti rispondevano "we don't need your white money".
    Ma seri? Per non pensare ai legami commerciali tra le città. Detroit un cesso pieno di criminali, privo di lavoro, di infrastrutture e di investimenti.
    Già immagino compagnie che inizieranno a diradare presenza e rapporti con Minneapolis per via della criminalità che sorgerà.
    E quanti si sono visti devastate le imprese? Inizierà un grave White Flee per Minneapolis il che comporterà una fuga di Capitali, lavoro e servizi dalla città. Quei negracci si ritroveranno in mutande ed abbandonati a loro stessi ed allo schifo che fanno e sono come in tutte le altre città da cui i bianchi sono scappati.
    Sparviero and Tundra like this.

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    81,213
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Non vanno date a nessuno. Ci vuole più arricchimento culturale negroide, per i bianchi progressisti! Di più di più di piùùùùùùùùùùùùùùùù
    Non mi soprende che una persona con certe "spinte" sia propensa ad una polizia autoritaria... o se per quello, ad uno stato autoritario.

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,421
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Ed è giusto, Sono i risultati della società multietnica. Non si può far stare sotto le stesse leggi popolazioni/etnie e razze che hanno caratteristiche genetiche/culturali differenti. Poi i bianchi progressisti vogliono fare il pieno di cultura negroide, perché impedirglielo. Che facciano il pieno!
    Ma per me la pulizia fisiologicamente, quando ci sarà, comporterà l'eliminazione anche di tantissimi "race traitors".

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    81,213
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Disbanding an entire police department isn't unheard of—the city of Camden, New Jersey did it in 2013 and as a result, saw an improvement in the relationship between police and residents as well as a dramatic drop in violent crime.


    https://www.newsweek.com/minneapolis...rtment-1509327


    Realta' vs sparate retoriche.

  9. #29
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,421
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Non mi soprende che una persona con certe "spinte" sia propensa ad una polizia autoritaria... o se per quello, ad uno stato autoritario.
    Ma non hai capito che stiamo dicendo il contrario? Vogliamo meno polizia. Se vuoi vivere al sicuro coi tuoi beni te ne vai nel Vermont o nel Maine. Te ne vai a Salt Lake City. Meno polizia significa meno schermi tra i bianchi e i negri criminali.
    Forse non hai capito che quelle città sono le famose zone multirazziali. Non tutta l'america è così, ma tale multirazzialità si basa su strumenti segregativi come l'housing (Milwaukee polizia senza problemi ma è la città più segregata geograficamente ed abitativamente) o la polizia violenta (Minneapolis e la sua polizia che è una delle più accusate).

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    81,213
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestanti USA vogliono meno fondi per la polizia, DEM accontentano

    Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Ma non hai capito che stiamo dicendo il contrario? Vogliamo meno polizia. Se vuoi vivere al sicuro coi tuoi beni te ne vai nel Vermont o nel Maine. Te ne vai a Salt Lake City. Meno polizia significa meno schermi tra i bianchi e i negri criminali.
    Forse non hai capito che quelle città sono le famose zone multirazziali. Non tutta l'america è così, ma tale multirazzialità si basa su strumenti segregativi come l'housing (Milwaukee polizia senza problemi ma è la città più segregata geograficamente ed abitativamente) o la polizia violenta (Minneapolis e la sua polizia che è una delle più accusate).


    Disbanding an entire police department isn't unheard of—the city of Camden, New Jersey did it in 2013 and as a result, saw an improvement in the relationship between police and residents as well as a dramatic drop in violent crime.


    Realta' vs sparate retoriche.



    O... andando SUL punto delle proteste:

    Minneapolis Police Use Force Against Black People at 7 Times the Rate of Whites


    ...About 20 percent of Minneapolis’s population of 430,000 is black. But when the police get physical — with kicks, neck holds, punches, shoves, takedowns, Mace, Tasers or other forms of muscle — nearly 60 percent of the time the person subject to that force is black. And that is according to the city’s own figures...

    https://www.nytimes.com/interactive/...-of-force.html


    Link al database della citta':

    Police Use of Force

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-17, 08:15
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-16, 10:15
  3. Partite Iva, gli 800 milioni accontentano pochi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-12-14, 22:16
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-13, 11:15
  5. Scontri tra manifestanti e polizia per la visita di Bush
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226