Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una Breve Protesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Un centrodestra che sarà molto poco di destra e forse anche molto poco di centro, se non in senso liberal-progressista, laburista e laicista.
Ma, per carità, ognuno ha la sua "equazione personale".
Se poi il problema è il "fascismo" o i "fascisti" allora siamo a cavallo :sese:
e non credo proprio :D
-
Citazione:
Templares
:crepapelle::crepapelle::crepapelle: , sai perche' rido?
Perche' immagino la faccia che avrai domattina, quando del PDL più fascista della storia non sarò rimasto altro che un ricordo.
Io domani mattina dormo, non so te :gluglu: :D
Potete anche rifondare FDL e contattare i nostri iscritti uno per uno per farli andare via dal PDL. :sofico:
Noi li ricontatteremmo uno per uno per spiegare la situazione e salutarvi :gluglu:
Basterebbe parlare di.....FINI :D
-
Citazione:
Giò91
Io domani mattina dormo, non so te :gluglu: :D
Potete anche rifondare FDL e contattare i nostri iscritti uno per uno per farli andare via dal PDL. :sofico:
Noi li ricontatteremmo uno per uno per spiegare la situazione e salutarvi :gluglu:
Basterebbe parlare di.....FINI :D
io lavoro :giagia:
Continua pure a sottovalutarmi, ma poi non venirmi a dire che non ti avevo avvisato di preparare una tisana :D
-
Citazione:
Burton Morris
Non dire scemenze, la riforma giustizia (solo per citare una cosa) l'abbiamo fatta insieme anche ad ICU.
Non solo, Newborn ha votato più di una volta insieme a Lilla, ad esempio per il testamento biologico.
-
Citazione:
Supermario
Non solo, Newborn ha votato più di una volta insieme a Lilla, ad esempio per il testamento biologico.
Si era capito: è la solita ricostruzione di comodo di C@scista :D
-
Citazione:
Burton Morris
Si era capito: è la solita ricostruzione di comodo di C@scista :D
Via via C@scista spara una cazzata.. con la speranza che nessuno gli faccia le pulci e che poi, con il tempo, diventi la verità acquisita.. :D
-
Citazione:
Supermario
Via via C@scista spara una cazzata.. con la speranza che nessuno gli faccia le pulci e che poi, con il tempo, diventi la verità acquisita.. :D
:sofico:
-
Citazione:
Templares
io lavoro :giagia:
Continua pure a sottovalutarmi, ma poi non venirmi a dire che non ti avevo avvisato di preparare una tisana :D
Ma io non è che ti sottavaluto, semplicemente so che al massimo potrai portare dalla tua chi comunque già non ci avrebbe votati.
:)