Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una Breve Protesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
merello
E tutto questo con i pannelliani zapateriani. Certo, fila abbastanza.
Ovvio che fila. Tutto questo non sarebbe stato possibile, in questa fase, in un'alleanza di centrodestra :)
E sai perchè? Perchè tu, e l'intero PCF, non riconoscete a FLI dignità di partito, sottovalutando le potenzialità e le capacità, ben note, dei suoi rappresentanti.
Il rispetto, Merello, ve lo insegneremo nelle urne.
-
Mi piace ogni post su questa discussione di Merello. E ne sono felice perchè mi conferma ogni volta di più la correttezza della scelta fatta dal FLI.
-
Citazione:
Templares
Ho sempre lavorato per l'unità del centrodestra, con pessimi risultati a causa degli ostracismi e delle ambizioni dei suoi big.
Il mio partito ha deliberato l'alleanza programmatica con Lilla, io seguo come sempre la linea del gruppo in cui milito, e metterò la mia esperienza a servizio di Futuro e Libertà per dimostrare, nell'ordine:
1) che non siamo quattro garti;
2) che siamo elettorlamente determinanti;
3) che rappresentiamo il vero-centrodestra liberal-conservatore;
4) che abbiamo un'idea di Destra che non si ferma alla sterile contrapposizione Berlusconi - Fini. Noi sogniamo un Paese diverso, noi guardiamo avanti cercando di immaginare e costruire l'Italia dell'avvenire.
Ottimo.
Contesto, se posso il fatto che siate l'unico schieramento liberal-conservatore. Per il resto ti devo dare atto del tuo impegno a favore dell'alleanza di FLP con il centro destra, dove secondo me dovreste stare, con tutto il rispetto e la stima per alcuni dei dirigenti di LILLA.....
-
Citazione:
occidentale
Ottimo.
Contesto, se posso il fatto che siate l'unico schieramento liberal-conservatore. Per il resto ti devo dare atto del tuo impegno a favore dell'alleanza di FLP con il centro destra, dove secondo me dovreste stare, con tutto il rispetto e la stima per alcuni dei dirigenti di LILLA.....
Fai conto che io nella votazione mi sono anche astenuto. Ma con tutto il rispetto Occidentale...il tuo post è veramente fuori luogo e te lo dico con tutta la stima e simpatia del mondo. Ti chiederai perchè? l'alleanza col PCF voi la date per certa e scontata e basta vedere il giudizio che i leader del PCF hanno di noi e del FLI....rileggiti questo thread....di che parliamo scusa eh?
-
Citazione:
occidentale
Ottimo.
Dopo la morte di ICU, e' di tutta evidenza che per un liberal-conservatore non c'è altra scelta.
Magari un giorno si tornerà a dialogare (questo non lo si può mai escludere), ma ciò avverrà solo quando determinati modi di fare, e di parlare, saranno posti nel dimenticatoio, e quando il cdx sarà epurato dalle componenti più estremiste.
Noi non torniamo in ciò che non esiste.
-
Citazione:
Templares
Ovvio che fila. Tutto questo non sarebbe stato possibile, in questa fase, in un'alleanza di centrodestra :)
E sai perchè? Perchè tu, e l'intero PCF, non riconoscete a FLI dignità di partito, sottovalutando le potenzialità e le capacità, ben note, dei suoi rappresentanti.
Il rispetto, Merello, ve lo insegneremo nelle urne.
Ho scritto più volte che eravate da me i benvenuti, anche quando era chiaro a tutti che sarete andati con LILLA, evidentemente più benefattrice.
Da un punto di vista reale è ovvio che non riconosco alcuna dignità politica a FLI, visto che è avversaria del PDL e cerca di far cadere il governo che io ho votato.
-
Citazione:
merello
Ho scritto più volte che eravate da me i benvenuti, anche quando era chiaro a tutti che sarete andati con LILLA, evidentemente più benefattrice.
Da un punto di vista reale è ovvio che non riconosco alcuna dignità politica a FLI, visto che è avversaria del PDL e cerca di far cadere il governo che io ho votato.
ah perchì tu al FLI di PIR riconosci dignità politica? :postridicolo::postridicolo::postridicolo::postrid icolo: ma di che parli? Guarda tieniti il PDL su cui avete lanciato un OPA bella e buona e anche ben riuscita...:D come al solito tu , cascista e qualche altro avete fatto un OTTIMO lavoro politico...lo ammetto :chefico:
-
Citazione:
RoccoFerraro
Mi piace ogni post su questa discussione di Merello. E ne sono felice perchè mi conferma ogni volta di più la correttezza della scelta fatta dal FLI.
Perché hai sempre vissuto sullo scontro personale e mai sul piano dei valori e delle affinità politiche, che evidentemente non ti interessano.
-
Citazione:
merello
Ora ti faccio un copia incolla dei tuoi "benvenuti" :sofico:
-
Citazione:
merello
Perché hai sempre vissuto sullo scontro personale e mai sul piano dei valori e delle affinità politiche, che evidentemente non ti interessano.
evidentemente non interessano a te , visto che i tuoi post di politica non hanno nulla. Ti fai tanto il cattolico ma nella tua cultura c'è solo odio , disprezzo , offese ,insulti , scherno , volgarità , ironie , sarcasmi. Io con gente come te non ho nulla a che fare. Ne nella politica ne nella vita reale. La Politica con la P maiuscola per me è quella che mette l'uomo al centro di tutto. la Politica intesa come servizio al cittadino. Per te la politica con la P minuscola è raffoneria coperta malamente da moralismo e operazioni di eliminazione politica di chi non ha idee combacianti esattamente alle tue. Siamo diversi...amen :ciaociao: