Cioè possono avere seondo il loro credo degli animali domestici carnivori, che per essere sfamati abbisognano di proteine animali quando potrebbero evitare questa carneficina avendo in alternativa che so, un coniglio?

Cioè possono avere seondo il loro credo degli animali domestici carnivori, che per essere sfamati abbisognano di proteine animali quando potrebbero evitare questa carneficina avendo in alternativa che so, un coniglio?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Io con un orso polare nutrito a verdurine non ci vivrei.
In ogni caso so del cibo per cani vegano, e tutte le volte che ci penso mi scappa un sorriso

dalle mie parti c'è un negozio di dolciumi per cani e gatti.
non zuccheri, robe gustose per compleanni e altre occasioni per gli "amici pelosetti". la reclame dice "pasticceria, gastronomia e sneccheria per cani e gatti"
ecco, in questi casi vorrei l'arrivo dell'ISIS, perchè un posto così è un insulto agli animali stessi.

E' un acchiappagonzi, i clienti meritano di essere acchiappati

io non ho niente contro i vegetariani e i vegani. l'importante è che non rompano i maroni sulle scelte alimentari altrui.
devo dire che vado spesso a cena da un collega. la moglie è vegetariana, e da loro mangio benissimo.
hanno pure una bambina che mangia carne quando va dai nonni, ma a casa sua no (mangia invece i latticini). il mio collega quando siamo in giro per lavoro mangia normale come me.
sono sclete personali e vanno benissimo. ma il cane e il gatto no, se fosse per loro mangerebbero solo la carne, come hanno fatto per milioni di anni.
il gatto ha pure l'istinto del predatore e "tortura" a lungo le sue prede. il cane meno, ma ama inseguire un animale più piccolo, e non esita ad usare i denti.
perchè impedirglielo?