Re: Comodo, che non ci sia un giudice per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
I vaccini rendono molto meno dei farmaci, quindi no, non penso che qualcuno ci abbia guadagnato un monte di soldi. D'altro canto, non credo nemmeno si tratti di filantropi che si prodigano per il bene dell'umanità.
Quindi fammi capire... il ministro della sanità italiana ha "prenotato" 400 milioni di vaccini per un virus che a ottobre sarà già mutato... secondo te chi vorrebbe vaccinare visto che non siamo in 400 milioni??? mette i vaccini in frigorifero e li userà negli anni a venire quando il Covid-19 sarà diventato Covid-20 21 22 ecc..???
Citazione:
Triangolo nero
Quindi fammi capire... il ministro della sanità italiana ha "prenotato" 400 milioni di vaccini per un virus che a ottobre sarà già mutato... secondo te chi vorrebbe vaccinare visto che non siamo in 400 milioni??? mette i vaccini in frigorifero e li userà negli anni a venire quando il Covid-19 sarà diventato Covid-20 21 22 ecc..???
I 400 mln sono per tutta europa.
Citazione:
Conte Oliver
:confused:
nessuno dice che sviluppa il vaccino per beneficenza
...e ci mancherebbe che lo dicessero... Bill Gates non fa nemmeno vaccinare i suoi figli, però vorrebbe imporre il vaccino che produce ai miei perché deve fatturare... e i camerieri che ci governano fanno "sì" con la testa perché biznez is biznez.... e quindi se vuoi iscriverti in palestra e andare al cinema... fatti il vaccino... il ministro Speranza dice che va bene così.
:)
Citazione:
guybrush
I 400 mln sono per tutta europa.
Ah... ok... adesso tornano i conti.
....il vaccino è salute, il lockdown è libertà e la censura è democrazia.
:)
Bella questa, perchè Gates dovrebbe non far vaccinare i figli ?
Io credo che una persona intelligente lo faccia, i no vax sono degli analfabeti trogloditi.
Anch'io ho una cugina novax: crede agli alieni ed altre amenità simili.
Citazione:
guybrush
Io credo che una persona intelligente lo faccia, i no vax sono degli analfabeti trogloditi.
Io non mi vaccinerei MAI con un vaccino sperimentale non testato e che la stessa casa produttrice dice che non sa se funzionerà
(vedi sopra)
Speranza è allo sbando se pensa di prenotare oggi quancosa che non sai se esisterà realmente domani. E speriamo non abbia dato un acconto :rolleyes:
Citazione:
guybrush
Credo fermamente nell'efficacia dei vaccini, non credo affatto nei vaccini influenzali che vengono calibrati sui virus degli anni precedenti e non su quello che verrà.
Se ti prendi l'influenza di quest'anno mentre il sistema immunitario si è indebolito per raffrontarsi con il vaccino sei fritto.
Ed infatti io non l'ho mai fatto
Citazione:
alfa-beta
Io non mi vaccinerei MAI con un vaccino sperimentale non testato e che la stessa casa produttrice dice che non sa se funzionerà
(vedi sopra)
Speranza è allo sbando se pensa di prenotare oggi quancosa che non sai se esisterà realmente domani. E speriamo non abbia dato un acconto :rolleyes:
Finirà come per quello dell'aviaria, milioni di dosi buttate al macero.
E nessuno ha pagato eh !
Citazione:
gianc
Finirà come per quello dell'aviaria, milioni di dosi buttate al macero.
E nessuno ha pagato eh !
Discorso già affrontato; un conto è decidere ed un conto è criticare, seppur legittimamente.
Chi deve decidere ha davanti due scelte: non far nulla ed attendere, sapendo che se capiterà qualcosa la gente chiederà conto ( ed anche tu lo faresti ) del perchè non si sia fatto nulla, oppure far qualcosa che probabilmente sarà inutile e di cui le solite persone di prima chiederanno comunque conto .
Se in tutto il mondo stanno cercando un vaccino un motivo ci sarà no, possiamo dire che gli esperti sono loro ( virologi, biologi, etcc.etcc.) e lasciarli lavorare in pace ? Se tutto andrà bene ci si vaccinerà felici e contenti dimenticandosi di loro e del loro lavoro, se le cosa andranno male vedremo centinaia di giornalisti sguinzagliati a chiedere conto di cose che loro, i giornalisti, non saranno mai in grado di capire.
Ma non ho capito, è filtrata l'informazione che il vaccino uscirà al 100%? Parlano addirittura come se fosse già pronto...